Cultura e Spettacoli

"C'è posta per te", Valentina e Calogero nel mirino dei social

Scandalo a C'è posta per te, molti utenti accusano Valentina e Calogero di essersi inventati una crisi per ottenere visibilità

"C'è posta per te", Valentina e Calogero nel mirino dei social

Un nuovo scandalo si è abbattuto sul programma condotto da Maria De Filippi, C'è posta per te. Nell'ultima puntata è stata presentata la storia di Valentina e Calogero ma da molti è stata giudicata come falsa: "Questa storia mi puzza di business" è l'accusa principale rivolta ai due e al programma intero.

C'è posta per te, la storia di Valentina e Calogero

Valentina e Calogero sono due giovani fidanzati da circa un anno che hanno utilizzato il programma della De Filippi per riavvicinarsi, dopo un problema legato alla gelosia di lei. Valentina accusa Calogero di flirtare con altre donne, lui invece nega. Lei, inoltre, accusa Calogero di utilizzare Instagram per fare colpo sulle ragazze. Calogero lamenta, invece, che lei una volta gli ha negato di togliersi la maglietta quando erano in spiaggia. Insomma, la gelosia di lei sembra esserse alla base della crisi della loro storia. Calogero però non vuole arrendersi e così ha chiamato Maria per ricucire i rapporti con la ex, riuscendo nell'impresa.

Le accuse della rete

Agli utenti social, però, questa storia "puzza di business" e accusano i due di essersi invetati tutto per ottenere solo più popolarità e seguaci su Instagram. "Calogero e Valentina due pessimi attori di una storia inventata. Non erano assolutamente in crisi ma volevano business e followers" scrive qualcuno, mentre un altro: "I cuori di questi due ragazzi non urlano né Calogero né Valentina. I loro cuori urlano: BUSINESS". Una strategia studiata a tavolino dunque, atta a rafforzare ancora di più il loro ruolo di influencer.

608px;">I sospetti degli utenti sono cominciati quando, durante la discussione dei due, la coppia non faceva altro che parlare dei rispettivi profili social.

Commenti