A C'è posta per te Virginia Raffaele diventa Roberta Bruzzone

Un'anticipazione di quello che vedremo nella prossima puntata del programma del sabato sera di Canale 5

Dopo il siparietto comico a colpi di social tra Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez, anche per la prossima puntata di C'è posta per te, Maria De Filippi promette di farci divertire con due grandi ospiti molto amate dal pubblico.

Sabato sera infatti vedremo su Canale 5 Barbara d'Urso nelle vesti di destinatario di una delle famose "buste". Il mittente, la nota criminologa Roberta Bruzzone, interpretata da Virginia Raffaele.

Come anticipato da un breve video postato su Twitter, l'attrice comica reduce da Sanremo, tornerà alla corte di Maria De Filippi per un'imitazione di successo già proposta in un altro programma (Amici) e che tanto aveva fatto discutere, perché non particolarmente gradita alla "vittima" designata dalla Raffaele.

Andrà diversamente questa volta? Visto il successo indiscusso e le simpatiche reazioni delle "eccellenze italiane" imitate a Sanremo, è possibile che questa volta Roberta Bruzzone reagisca diversamente? Ma soprattutto, di cosa vorrà mai parlare la criminologa con la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live? Un eccezionale caso di cronaca?