Cultura e Spettacoli

"C'è del tenero tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone"

Secondo alcune indiscerzioni potrebbe esserci del tenero tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez

"C'è del tenero tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone"

Per il momento è solo una voce. Ma rischia di incendiare il gossip dell'estate. Secondo alcune indiscerzioni potrebbe esserci del tenero tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Secondo il sito gossip.it il campione della Ducat sarebbe protagonista di un flirt con la showgirl argentina. I due sono stati beccati a Sestri Levante, in Liguria, ospiti all'Hotel Helvetia.

Quindici giorni fa invece, i due si erano ritrovati alla festa al Petit Bistro di Milano. E l'11 giugno, Belen Rodriguez e Iannone sono stati beccati mentre uscivano insieme dall'Osteria del Corso a Milano. Iannone ha uno strano soprannome: "The maniac". A quanto pare il bel pilota italiano ha molto successo con le donne. E sempre secondo alcune indiscrezioni, il pilota della Ducati avrebbe una grande amicizia con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen Rodriguez.

E secondo le indiscrezioni questa sarebbe già una prova dell'intimità che c'è tra il pilota ducatista e la showgirl: "È uno di famiglia", dice qualcuno. Sarà questo il gossip dell'estate?

Commenti