Cultura e Spettacoli

Cabine armadio da star: Kim Kardashian apre le porte su Instagram

Nel guardaroba della protagonista di Al passo con i Kardashian, tra borse costose e tacchi vertiginosi

Cabine armadio da star: Kim Kardashian apre le porte su Instagram

“I like my money right where I can see it: hanging in my closet” diceva Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw in Sex and the City, la serie Tv che ha alimentato i sogni di intere generazioni di donne. Molte le star che l’hanno presa in parola, creando nelle loro prestigiose residenze dei guardaroba da sogno.

L’ultima cabina armadio mozzafiato arriva direttamente da Hollywood. Kim Kardashian condivide su Instagram un post con la didascalia “Fittings” all’interno del suo armadio – o meglio una delle tante cabine visto che non c’è traccia dell’abbigliamento. Non sorprende che il suo armadio faccia girar la testa, visto che la moglie di Kanye West ha fatto di vestiti e accessori il suo lavoro. Più che di armadi bisognerebbe parlare di un’enorme stanza, tra scaffali pieni di borse e mensole zeppe di scarpe. Protagoniste sono senza dubbio le sue magiche Hermès – oltre 20 pezzi unici, perfettamente sistemati nel guardaroba a seconda di colore e modello.

Fittings

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

“El clóset soñado”, “Your closet is life!” e “Love is fashion” commentano alcuni fan stregati dalla varietà del guardaroba di Kim. Altri, invece, preferiscono sottolineare con ironia le dimensioni della cabina armadio: “This is the size of my all apartment” e “When someone else’s closet is bigger than your own room...”. In ogni caso, non passa inosservata la sua bellezza prorompente, esaltata da un abito di seta drappeggiato che lentamente scivola sul generoso lato B, suscitando le fantasie del pubblico maschile.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti