Cachet stellari per la notte di Natale dei vip: a Mariano Di Vaio 22 mila euro

Stando a quanto rivelato da Dagospia, Mariano Di Vaio sarebbe il vip che avrebbe incassato più di tutti per una serata in discoteca la notte di Natale

I festeggiamenti di Natale e Capodanno si sono da poco conclusi, e tra i vip che sono andati in vacanza c'è anche chi si è dedicato al lavoro, incassando cifre record. Stando a quanto rivela Dagospia, infatti, i cachet percepiti da alcune "star da discoteca" sono davvero stellari. "Le feste - scrive Dagospia - innalzano i cachet di blogger e concorrenti di reality: si dice che la vigilia di Natale il blogger Mariano Di Vaio abbia incassato 22 mila euro per partecipare a una serata portando solo la sua bella faccia".

Poi arriva la stoccata a Monte e Damante. "Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato per Ignazio Moser, prenderebbe 'solo' diecimila euro così come Andrea Damante, fidanzato della tuttologa Giulia De Lellis per un DJ set (ebbene si, fa il DJ)", scrive Ivan Rota per Dagospia.

Insomma, per alcuni vip il Natale è stato decisamente ricco e proficuo. Le cifre percepite sono davvero da capogiro.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 03/01/2018 - 12:22

non ci credo che l'italiano/a medio si sia ridotto/a a tanto ! queste nullita in cambio di quelle cifre, cosa darebbero ?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 03/01/2018 - 13:05

Blogger? Ma che mestiere sarebbe? Se la notizia è vera significa che una buona parte di italioti andrebbe messa sotto osservazione....pensare poi che votino pure, fa accapponare la pelle.

cgf

Mer, 03/01/2018 - 13:54

who's Mariano Di Vaio?

daniel66

Mer, 03/01/2018 - 18:08

E' per questo che la gente tarda a prendere coscienza della realtà che la circonda (anzi: l'assedia).

sparviero51

Mer, 03/01/2018 - 20:02

MA CHE FA STO STROXZO PER VIVERE ? STANNO TURLUPINANDO LE MENTI DEI NOSTRI FIGLI E NIPOTI ,MALEDETTI !!!