Cultura e Spettacoli

Calvin Harris, guerra Twitter con Taylor Swift: "Fatti gli affari tuoi"

A quasi due mesi dalla fine della love story - da cui erano usciti più amici che mai -, Calvin Harris si sfoga su Twitter contro Taylor Swift: "Il suo team ha cercato di screditarmi"

Calvin Harris, guerra Twitter con Taylor Swift: "Fatti gli affari tuoi"

Ma quale "grande amore e rispetto"? Tra il dj Calvin Harris e la popstar - plurivincitrice di Grammy - Taylor Swift volano coltelli virtuali. Il motivo di tanta ostilità? Il singolo "This is what you came for", prodotto da Calvin con vocals di Rihanna. A un giorno dall'uscita del video ufficiale della hit, una portavoce di Taylor ha rivelato che la popstar non solo ha co-scritto il pezzo con Harris - adottando lo pseudonimo di Nils Sjoberg -, ma ha anche composto il ritornello al pianoforte. Harris, ascoltandolo dal vivo, l'avrebbe solo riarrangiato e inglobato nella canzone.

Calvin, su tutte le furie, ha deciso di rispondere alla dichiarazione via Twitter - su cui conta quasi 8 milioni di followers: "... E non è tutto: Taylor canta anche, nel pezzo. È una straordinaria compositrice e ha fatto un ottimo lavoro, come al solito", ha scritto in un tweet: "Tuttavia mi ferisce pensare che lei e il suo team stiano cercando di screditarmi dopo quello che abbiamo passato". E poi, la prima stoccata: "Penso che se tu sei felice in una nuova relazione, dovresti concentrarti su quella, invece che cercare di denigrare il tuo ex fidanzato". Si tratta di una chiara allusione alla nuova fiamma della popstar, l'attore Tom Hiddleston, con cui Taylor è apparsa molto felice ultimamente. A questo punto, potrebbe essere vero il gossip che aveva ipotizzato una liason segreta tra Taylor e Tom, quando ancora la popstar stava con Calvin? Che sia stato proprio il tradimento di Taylor a mettere fine alla relazione con il dj inglese?

"So che ormai non sei più in tour e hai bisogno di qualcuno da screditare - per un po' di popolarità? -, come hai fatto con Katy (Perry, ndr), ecc., ma io non sono quel tipo di ragazzo e non lo permetterò", scrive in un altro tweet. "Per favore, concentrati sugli aspetti positivi della tua vita, che ce ne sono parecchi". E in conclusione: "Dio benedica tutti e buona giornata".

La sfuriata social di Calvin ha spaccato il web in due: oltre ai commenti negativi da parte delle fan di Taylor - che lo hanno accusato di essere una serpe -, il dj ha ricevuto l'appoggio di molti altri utenti, stufi di "Miss Perfettina Swift". Trai tanti commenti, distinguiamo: "Calvin, sei tu quello che deve pensare agli affari suoi" e "Bravo Calvin, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno". Da parte di Taylor, sappiamo solo che la cantante si è sentita "molto ferita" dalle accuse di Calvin.

E Katy Perry, chiamata in causa nell'attacco social? La cantante inglese, dato uno sguardo ai tweets, ha risposto con una gif (immagini in movimento) di Hillary Clinton che scrolla le spalle.

Dalla serie: "Qui sono l'unica a farsi gli affari suoi veramente".

Commenti