Cultura e Spettacoli

Calvin Harris nudo su Instagram

Con quasi 6 milioni di seguaci, il produttore discografico Calvin Harris ha condiviso su Instagram uno scatto di nudo probabilmente parte di un set fotografico. In forma perfetta, il compagno di Taylor Swift ha dimostrato così di essersi completamente ripreso dall'incidente d'auto in cui è stato coinvolto il 20 maggio

Calvin Harris nudo su Instagram

Nonostante gli ultimi spaventosi avvenimenti che l'hanno riguardato, almeno fisicamente il peggio sembra essere davvero passato per Calvin Harris.

32 anni compiuti a gennaio, il produttore discografico e DJ britannico è stato infatti recentemente vittima di un incidente automobilistico, le cui conseguenze l'hanno costretto a cancellare alcune serate negli Stati Uniti. L'episodio, avvenuto lo scorso 20 maggio, è stato causato da una vettura che ha tamponato a forte velocità la Cadillac 4x4 su cui viaggiava Harris, in procinto di recarsi all'aeroporto per raggiungere Las Vegas.

Tuttavia, nonostante il necessario preliminare ricovero ospedaliero, dove gli sono state riscontrate ferite superficiali al volto, il compagno della cantautrice statunitense Taylor Swift, 26 anni, ha tutta l'aria di aver ormai superato senza particolari problemi lo choc dovuto all'incidente. Nelle ultime ore, in tal senso, il dj originario di Dumfries, in Scozia, ha condiviso sui social uno scatto che conferma a pieni voti quest'ultima impressione.

Una foto pubblicata da Calvin Harris (@calvinharris) in data:

Nella foto, in bianco e nero, Harris posa infatti - almeno apparentemente - completamente nudo, mettendo in mostra una forma fisica davvero invidiabile. Condiviso su Instagram, non a caso lo scatto in questione ha in poco tempo collezionato quasi 190.

000 “mi piace”, contribuendo a far tirare un sospiro di sollievo ai fan del dj e produttore.

Commenti