Cultura e Spettacoli

Camille Kostek, la modella che ha fatto impazzire Sports Illustrated

Camille Kostek è la bellissima nuova cover girl della rivista di Sports Illustrated, copertina che si è aggiudicata grazie alla sua bellezza e travolgente energia

Camille Kostek, la modella che ha fatto impazzire Sports Illustrated

Camille Kostek è la nuovissima cover girl della rivista tematica Sports Illustrated: la giovane è balzata agli onori della cronaca dopo aver partecipanto e vinto il casting del 2018 per l'official "SI Swimsuit model". Dopo aver passato tutte le selezioni, la modella si è aggiudicata la cover in bikini superando degnamente la competizione da gara, un evento che l'ha riempita di una gioia infinita. Camille ha scelto di intraprendere il percorso di modella dopo un breve periodo come reporter sportiva e cheerleader per i New England Patriots. Esperienza che le ha permesso di conoscere l'ex giocatore Rob Gronkowski, con cui è attualmente fidanzata.

Il desiderio di viaggiare e conoscere il mondo l'hanno convinta a tentare la carta della moda, ma senza dimenticare la sua grande passione per la danza e il ballo. Camille è promotrice di questa attività tanto da aver creato un hashtag #NeverNotDancing, attraverso il quale incoraggia le persone a trovare nella danza la libertà di espressione, ma anche gioia e felicità. Una via necessaria anche per accettare se stessi e la propria fisicità, percorso che la giovane ha attraversato in prima persona.

Vittima dei dettami della moda, si è sempre sentita inadeguata, troppo alta e pronta a perdere chili in base alla necessità del momento, fino a quando non ha cambiato la percezione di se stessa imparando ad amarsi e ad accettarsi completamente. Un'apertura mentale di cui si fa promotrice attraverso il suo profilo Instagram e che ha trovato grande supporto tra i follower.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti