Cultura e Spettacoli

Una campionessa-fidanzata per Zac Efron

L'attore americano farebbe coppia con Sarah Bro, nuotatrice danese di 23 anni

Una campionessa-fidanzata per Zac Efron

L'attore Zac Efron 32 anni, avrebbe una nuova fiamma. A fare breccia nel suo cuore sarebbe stata la nuotatrice olimpica danese Sarah Bro. Al momento non ci sono conferme ufficiali, né sui loro profili social sono state pubblicate immagini che li ritraggono insieme. I due però sono stati visti più volte insieme presenziare ad vari eventi sportivi.

Durante l'ultimo weekend i due sono apparsi prima sugli spalti della partita di hockey dei Los Angeles Kings, quindi in seguito sempre in coppia si sono presentati all’UFC 235, un evento di arti marziali miste che ha avuto luogo alla T-Mobile Arena di Las Vegas. A dare adito alle voci che li vorrebbero insieme, sono stati i post pubblicati sui loro rispettivi account Instagram proprio dopo l'incontro di hockey. Sarah si è fatta ritrarre nello spogliatoio della squadra con indosso una maglietta personalizzata, Zac invece ha pubblicato un selfie coprendosi il viso con il cappellino della squadra. Le foto pubblicate online negli stessi momenti sarebbero un indizio della loro relazione più che una mera coincidenza. I due sono stati attenti a non attirare attenzioni su di loro, limitandosi a godersi la partita.

La Bro è nata a Copenaghen nel '96 e ha gareggiato alle Olimpiadi di Rio 2016 nella staffetta 4x100 stile libero. Efron è stato sentimentalmente legato fino al 2010 all'ex stellina Disney Vanessa Hudgens. Tra il 2014 e 2016 ha fatto coppia con la modella e imprenditrice Sami Miró.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

@lakings in overtime #freehockey

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron) in data:

Commenti