Cultura e Spettacoli

La Canalis nuda su Instagram?

A causa di un effetto ottico dovuto alle tonalità vintage dello scatto, Elisabetta Canalis sembra nuda mentre è intenta a fissare l’orizzonte durante una gita in mare aperto

La Canalis nuda su Instagram?

Elisabetta Canalis è volata alle Bahamas in compagnia del marito Brian Perri e della loro piccola Skyler Eva. Temperature cocenti, acque cristalline e la leggera brezza di mare fanno da sfondo alle foto-cartoline della showgirl in spiaggia, il tutto ovviamente documentato sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Gli scatti apparsi di recente testimoniano dei giorni di relax da sogno che la showgirl si sta godendo insieme ai suoi affetti più cari. Ma nel giro di poche ore i suoi follower lanciano l’allarme su Instagram: “La Canalis è nuda!”. Tutta colpa di uno scatto nei toni nostalgici del bianco e nero dove il costume intero che indossa sembra confondersi con la pelle.

Mar Mediterraneo #catamaransailing

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Infatti, mentre le bretelle della parte superiore del costume sono piuttosto evidenti, la parte inferiore lo è un po’ meno. Complice l’aderenza al fondoschiena e la posizione da seduta della Canalis, molti utenti hanno davvero pensato che fosse nuda.

“Il costume dove lo hai lasciato?”, chiedono in tanti. Tuttavia, dopo aver scovato l’inghippo, l’ironia ha prevalso nello spazio in fondo al post. “Ho dovuto ingrandire la foto per capire cosa stesse succedendo”, scrive un utente. Qualcun altro invece le fa notare quanto il suo scatto potesse essere fuorviante: “Scusa Ely sembra che sei senza il costume pezzo sotto non voglio offenderti”. E ancora: “Con questo costume e il bianco e nero della foto sembri nuda”. C’è poi anche chi sembra comprendere il tranello teso dalla showgirl e commenta così: “Dai lo hai fatto appositamente questo vedo non vedo, figurati”.

Infine, altri riprendono i più ingenui: “Ma non vedete che è un costume intero? Sarà che gli ormoni vi danno al cervello”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti