La Canalis piange la morte del suo cane: "Prego Dio di darti l’amore che io ho per te"

Elisabetta Canalis distrutta dal dolore per la morte del suo cane su Instagram scrive: "Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te"

Elisabetta Canalis piange la morte di uno dei suoi cani su Instagram. L'attrice sarda ha pubblicato una foto in cui tiene in braccio il suo piccolo cucciolo e scrive:"Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te".

"Ti cercherò - si legge ancora sul post - in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te", conclude la Canalis.

Commenti

tRHC

Mar, 14/11/2017 - 20:35

Ma vai a caga@e!!

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mer, 15/11/2017 - 08:42

Le solite ingiustizie umane: per tutte le pulci del suo cane, morte negli anni, nessun articolo, eh!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 15/11/2017 - 10:31

e se muore il cane di renzi , dichiareremo il lutto nazionale ? ma chi è questa ; che mestiere fa , a chi appartiene , dateci almeno dei segnali che ci facciano capire di che stiamo parlando !

madrud

Mer, 15/11/2017 - 22:55

Ma chissenefrega del cane della Canalis!!!