Cultura e Spettacoli

Cancellato il video della D'Urso: ecco la verità su Scherzi a parte

Eliminato dalla rete il video a Barbara D'Urso. Un frame mostrerebbe infatti l'indirizzo e il numero di cellulare di suo figlio Emanuele

Cancellato il video della D'Urso: ecco la verità su Scherzi a parte

Un bel pasticcio per Emanuele, il figlio di Barbara D'Urso. Nell'ultima puntata di Scherzi a parte, Emanuele ha organizzato un vero e proprio tiro mancino nei confronti della madre, organizzando una (finta) festa nella casa di campagna a cui lei è molto affezionata. Ma nella diretta è stato notato qualcosa di molto particolare, che ha determinato poi la rimozione del filmato da tutti le piattaforme online, compreso Mediaset Play.

Nelle immagini, infatti, sarebbero stati mostrati i dati di Emanuele, compreso indirizzo e numero di cellulare. Per questo il filmato sarebbe stato rimosso dalla rete. Scrive a tal proposito Tvblog: "Secondo quanto ci risulta, il motivo è riconducibile al fatto che durante lo scherzo - quando è stata mostrata la finta denuncia - si siano visti alcuni dati anagrafici (veri) del figlio della conduttrice Emanuele Berardi, compreso il numero di telefono e l'indirizzo di residenza, oltre alla località esatta dove si trova ubicata la casa estiva della d'Urso in Toscana, vicino a Capalbio.

Lo scherzo e la puntata saranno ricaricati dopo aver eliminato o oscurato quei frame?".

Commenti