Cultura e Spettacoli

Cannes, Colin Firth magrissimo: panico per i fan di "Bridget Jones"

L'attore britannico ha sfilato sul red carpet del Festival del cinema magrissimo e i fan hanno subito pensato al peggio

Cannes, Colin Firth magrissimo: panico per i fan di "Bridget Jones"

Colin Firth ha fatto preoccupare i fan al Festival di Cannes: l'attore britannico si è presentato sul red carpet visibilmente dimagrito.

Ricordato da tutti per il suo fascino irresistibile nel film "Il diario di Bridget Jones", Colin Firth è cambiato. Al Festival del cinema ha sfilato magrissimo tanto che i fan lo hanno riconosciuto a stento. Il volto smunto dell'attore britannico ha destato l'attenzione, ma soprattutto la preoccupazione di tutti. I fan e gli amanti del gossip si son chiesti se le sue condizioni fossero dettate da un nuovo ruolo da attore o da un problema di salute. E immediatamente il panico si è generalizzato.

Ma dopo poco è arrivata la notizia rassicurante: stando ai rumors pare che Colin abbia perso tutto questo peso per interpretare un nuovo ruolo, quello di un prigioniero di guerra nel film "The Railway Man". Capita spesso che gli attori siano costretti a dimagrire o a ingrassare a seconda del ruolo che devono interpretare.

Ora i fan sono stati rassicurati, anche se qualcuno crede che ci sia qualcosa di fondo che i suoi agenti cercano di nasconderci.

Commenti