A Cannes nuovo incidente sexy: ​Sophie Marceau senza reggiseno

Dopo aver mostrato le mutandine color carne sul red carpet, eccola uscire "fuori di seno" durante una passeggiata. Viene da chiedersi: ma lo fa apposta?

Un altro incidente sexy per Sophie Marceau. Alla 60esima edizione del Festival di Cannes la giurata francese ha, infatti, regalato ai fan (e non solo) una sbirciatina a dir poco maliziosa. Dopo aver mostrato le mutandine color carne, quando il suo lungo abito a portafoglio si è inavvertitamente aperto mentre saliva le scale del Grand Theatre Lumiere, adesso si è lasciata scappare un seno fuori dalla giacca.

I fotografi, pronti, hanno subito scattato a ripetizione. Nonostante la giacca strizzata, la Marceau è uscita "fuori di seno" lasciando intravedere davvero un po' troppo. Tanto che sui social network hanno iniziato a girare le fotografie biricchine. L'incidente sexy si è consumato durante una passeggiata. La Marceau stava indossando un elegante blazer, quando si è scostato abbastanza da mostrare un seno. Sotto il blazer l'attrice portava, infatti, soltanto un top trasparente.

Insomma, prima le mutandine poi il topless. Sul web qualcuno già si domanda: "Sophie, ma lo fai apposta?".

Commenti
Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Ven, 22/05/2015 - 10:36

e dov'è il problema?

giovauriem

Ven, 22/05/2015 - 10:53

la Sophie , sai quante volte a provato questa mossa in albergo ? almeno una ventina di volte , ormai le donne non hanno altro da mostrare , le uniche capacità femminili sono il mostrare il corpo , molto spesso neanche loro , imbottito di polimeri non riciclabili . la donna è nata più furba dell'umo , infatti hanno scoperto come vivere alla grande senza lavorare .

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 22/05/2015 - 11:17

La mercanzia, specialmente se prossima alla scadenza, va ben esposta, altrimenti chi la compra? Sekhmet.

Gaby

Ven, 22/05/2015 - 13:25

Grande Sophie !

treumann

Ven, 22/05/2015 - 15:58

Che pena!!!!! (nient'altro da aggiungere......).