Cultura e Spettacoli

Cannes, il segreto di Bella Hadid. "C'era un body sotto il suo vestito"

Nascosto dal vestito scelto per Cannes il segreto della sua sicurezza. Nessun "incidente" era possibile

Cannes, il segreto di Bella Hadid. "C'era un body sotto il suo vestito"

In molti, ammirando le fotografie di Bella Hadid a Cannes si sono posti una domanda: come potesse quell'abito "restare su", senza svelare troppo, nonostante uno spacco vertiginoso sul fianco e un profondissimo decollete. Sembrava impossibile che la bella diciannovenne riuscisse a sopravvivere indenne agli obiettivi indagatori dei fotografi. Ma qualcuno aveva pensato anche a questo.

È lo stilista che si è occupato della realizzazione dell'abito, Alexandre Vauthier, a svelare il segreto di quell'iconico abito in seta rossa. C'è una ragione se la ragazza sembrava così sicura di sè. Non si tratta soltanto di carattere, ma anche di un body cucito sotto l'abito che lasciava sì vedere molto, ma senza lasciar "uscire" nulla che non dovesse essere visto.

"Volevamo creare qualcosa di iconico e bellissimo", ha detto Vauthier a Vanity Fair, spiegando poi di avere lavorato insieme alla modella per arrivare a quel risultato, progettando ogni singolo dettaglio di quell'abito che ha incantato e fatto sognare tutto il red carpet della manifestazione francese.

Consigli per chi volesse imitarla? "Il fashion tape è sempre una buona idea.

E la pratica rende perfette".

Commenti