Cultura e Spettacoli

Il Capodanno a cinque stelle dei vip

Mare, montagna o lavoro, anche i vip hanno celebrato il Capodanno, ma lo hanno fatto davvero a cinque stelle

Il Capodanno a cinque stelle dei vip

Nelle ultime ore del primo giorno dell’anno 2020, dopo aver fatto baldoria per tutta la notte del 31, cominciano a comparire sui social le foto su come e dove hanno trascorso i vip il Capodanno. Posti da sogno per alcuni, chi mare, chi montagna o appuntamenti di lavoro per altri che il 31 hanno brindato con il pubblico al nuovo anno.

Cominciamo dalla coppia più “spiata” del web, quella di Chiara Ferragni e Fedez, che dopo aver passato il natale in montagna. Sono tornati pochi giorni a Milano, tempo di cambiare la valigia e sono poi partiti per Dubai dove hanno trascorso il Capodanno. Non sono stati gli unici comunque, negli Emirati che vanno molto di moda in questo periodo, sono stati avvistati molti altri personaggi.

Anche Barbara d’Urso era lì per passare qualche giorno di relax prima per ricominciare h24 a lavorare come è abituata a fare e il 31 lo ha passato in una magica festa in compagnia di Elisabetta Gregoraci e alcuni amici. C’èra anche Cristiano Ronaldo, non con loro ma sempre a Dubai, insieme alla fidanzata Georgina, con cui l’ultimo dell’anno si è scatenato in sensuali danze e appassionate dediche su Instagram.

Capodanno lavorativo per la splendida Maria Grazia Cucinotta che è a teatro con “Le Figlie di Eva” una piece teatrale molto divertente che la sta portando in giro per l’Italia con grande successo. Con lei anche Michela Andreozzi e Vittoria Belvedere. Capodanno lavorativo anche per Federica Panicucci, sorpresa con un romantico scatto abbracciata al fidanzato, dietro le quinte dello spettacolo di pizza a Bari che ha portato i telespettatori di Canale 5 dal vecchio al nuovo anno.

Romantico anche il capodanno di Belen e Stefano De Martino che insieme a tutti gli amici sono volati in Svizzera a sciare. Bellissimo il loro capodanno in baita e ancora più bello il pranzo del primo dell’anno in mezzo alla neve.

La star internazionale Ricky Martin ha preferito invece rilassarsi in barca insieme al compagno e ai figli. Hanno festeggiato a Saint Barts abbracciati dal caldo sole delle Antille. Capodanno con il “brivido” per Alba Parietti che ha deciso di trascorrerlo in montagna a Courmayeur insieme ad un gruppo di amici. Con lei anche suo figlio Francesco e la fidanzata di lui Cristina.

Montagna anche per Antonella Clerici, con grandi sciate e buon cibo in Alta Badia. Con lei anche tanti amici con cui ha brindato allo scoccare della mezzanotte. E’ stato proprio Andrea Damante invece a fare il conto alla rovescia per arrivare al 2020, perché era in consolle al Pineta di Milano Marittima. Quindi per lui un ultimo dell’anno all’insegna del lavoro ma anche del divertimento.

Giulia Salemi, sempre più bella, ha deciso di passare anche lei le vacanze in montagna e precisamente in Francia A Courchevel. La sua idea, come scrive sul post di Instagram, era quella di sciare, per finire poi a dedicarsi ai suoi adorati outfit, molto azzeccati, c’è da dire.

Mozzafiato, sia lei il suo capodanno per Dua Lipa passato a Miami con alcuni amici. Meraviglioso il suo outfit che è stato apprezzato sia durante la serata che dai suoi follower. Vacanze in montagna per Michelle Hunziker e tutta la sua famiglia, passato a sciare. Con lei anche la sua amica Serena Autieri.

Anche per Laura Pausini Capodanno in famiglia e sulle piste innevate insieme al compagno e alla figlia Paola alle prese con gli sci. Bellissimo e commovente il suo augurio per tutti i fan. Dopo le complicate vicende amorose, Paola Caruso ha deciso di concedersi un po’ di relax insieme al piccolo Michelino. Anche lei ha scelto la montagna e ha passato a Courmayeur anche l’ultimo dell’anno.

In ultimo, ma non certo per importanza, tutta la famiglia Totti che ha deciso di fare un bel viaggio alle Maldive tra bagni di sole e tenere foto al tramonto. Che sia il preludio per l’arrivo del tanto desiderato quarto figlio?

Commenti