Capodanno in Piazza Duomo: svelati i nomi dei cantanti sul palco

Dopo Caparezza, protagonista lo scorso anno, ecco chi saranno gli artisti a esibirsi a Milano l'ultimo giorno del 2016

Manca più di un mese a Capodanno ma la notizia è già ufficiale. Per dare l'addio al 2016 e dare il benvenuto al 2017, in Piazza del Duomo a Milano canteranno Annalisa e Mario Biondi.

Dopo Caparezza, protagonista della serata dello scorso anno, sarà la coppia di artisti a regalare ai milanesi un momento di musica e allegria da vivere insieme.

Come riporta Milano Today, sarà Mario Biondi, artista famoso in tutto il mondo per la sua voce e la sua anima soul, la star del grande concerto gratuito che animerà la piazza durante la serata del 31 dicembre.

Annalisa, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e stella della musica pop, sarà invece la protagonista femminile della serata precedendo Biondi sul palco.

Il concerto, la cui scaletta ancora non è stata svelata, è promosso e organizzato dal Comune di Milano insieme a F&P Group.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Lun, 21/11/2016 - 19:40

E non dimentichiamo la partecipazione straordinaria di tante risorse muslims,pronte a divertirsi ed ad insegnare le loro usanze e tradizioni, che tanto piacciono alla presidenta!!!