Cultura e Spettacoli

Capolinea per la coppia Torrisi Pieraccioni: ecco le foto

Il settimanale Chi svela la relazione di oltre un anno avuta con dall'attrice con un proprietario di un resort in Madagascar

Capolinea per la coppia Torrisi Pieraccioni: ecco le foto

"Un giorno mentre tutti gli ospiti del resort erano a fare un'escursione lei è rimasta in piscina: l'ho vista e le ho offerto un frullato. Abbiamo iniziato a raccontarci di noi, finché, appena Laura è atterrata in Italia, abbiamo cominciato a scriverci e a sentirci ogni minuto, giorno e notte. Il cuore impazziva, e quando ci siamo rivisti, siamo andati in spiaggia a vedere il tramonto. Mentre stavamo rientrando in auto in hotel ha messo la sua mano sopra la mia, mi sono fermato per darle il nostro primo bacio ed è stato come se ci fossimo cercati da una vita".

Protagonisti dell'idillio amoroso Laura Torrisi e Alessio Occhiocupo. Lo stesso amante ha raccontato al settimanale Chi l'intera vicenda, confermando le voci sempre più insistenti che davano al capolinea la relazione tra l'attrice e il compagno storico Leonardo Pieraccioni. Galeotto fu il resort in Madagascar e chi lo gestiva. Lo stesso Occhiocupo che ha conosciuto la Torrisi nella veste di ospite della struttura turistica.

Come didascalia alle foto gentilmente offerte dall'uomo al settimanale anche la rassicurazione che la loro relazione, durata un anno, è già finita. L'attrice l'avrebbe lasciato per un altro uomo.

No, non per Leonardo Pieraccioni.

Commenti