Cultura e Spettacoli

La Capua e le lacrime per Frizzi Il video che emoziona il pubblico

Roberta Capua ha lavorato con Fabrizio Frizzi. La conduttrice non ha ancora superato lo choc per la morte dell'amico Fabrizio e si lascia andare

La Capua e le lacrime per Frizzi Il video che emoziona il pubblico

Roberta Capua ha lavorato con Fabrizio Frizzi. La conduttrice non ha ancora superato lo choc per la morte dell'amico Fabrizio e così alla trasmissione "Vieni da me" le bastano poche immagini del conduttore per scoppiare in lacrime. Durante l'ultima puntata del programma vengono mostrate alcune immagini in cui la stessa Capua è ospite in una edizione di Miss Italia condotta da Frizzi. In quell'occasione la conduttrice ha imprvvisato insieme a Frizzi un omaggio a Via col Vento.

Un'esibizione per ricordare il capolavoro del cinema del 1939. La clip mandata in onda a "Vieni con me" di fatto ha commosso e non poco la conduttrice che in diretta si è lasciata andare ad un pianto senza fine che ha emozionato il pubblico.

Immediatamente la clip è stata rilanciata sui social che hanno apprezzato la reazione della stessa Capua che ha sottolineato ancora una volta quel legame speciale che la lega da sempre a Frizzi.

Commenti