Cultura e Spettacoli

Cara Delevingne e Paris Jackson sono fidanzate?

Si sono sempre dichiarate solo amiche, eppure Cara Delevingne e Paris Jackson sono state avvistate fuori da un locale di Los Angeles mentre si scambiavano un bacio: sono fidanzate?

Cara Delevingne e Paris Jackson sono fidanzate?

Cara Delevingne e Paris Jackson si frequentano da molto tempo, ma non hanno mai confermato di avere una relazione sentimentale. Eppure, la nota modella e attrice e la figlia di Michael Jackson sono tate fotografate e riprese mentre si scambiavano un bacio a Los Angeles, durante un'uscita a 4 in compagnia di Macaulay Culkin e della sua compagna Brenda Song.

Nello specifico, Cara e Paris sono state viste fuori da un ristorante della nota città californiana mentre erano in attesa di un tavolo e dopo aver ballato insieme per qualche minuto. Ballo che si è concluso con un bacio sulle labbra, come riportato dal DailyMail, che ha anche condiviso il video del momento. Secondo i racconti, nel corso della serata si sarebbero poi accarezzate la schiena, sfiorato le mani, mostrandosi dunque particolarmente affiatate.

Le due dirette interessate da tempo confermano sui loro social di trascorrere molto tempo insieme: solo la scorsa settimana su Instagram Paris Jackson aveva infatti pubblicato una foto della Delevingne sul letto, in occasione di un pigiama party, ma forse qualcosa in più dell'amicizia c'è.

Paris Jackson, la figlia diciannovenne di Michael Jackson, non ha mai discusso apertamente della sua sessualità, mentre Cara Delevingne, attrice britannica di 25 anni, si dichiarò bisessuale nel 2015, quando disse pubblicamente di avere una storia con St. Vincent. L'amore tra le due si concluse poi nel settembre del 2016.

Non è chiaro quando tra le due sia scoccata la scintilla riportata dai media in queste ore, ma Jackson e Delevingne sono state viste l'una a fianco dell'altra per la prima volta agli MTV Movie Awards 2017 e hanno spesso condiviso i loro momenti insieme sui social media.

Commenti