Cultura e Spettacoli

"Cara Meghan ti amo tanto", l’appello accorato del padre di Meghan Markle

A Goodmorning Britain è andata in onda l’intervista del padre della Markle che per l’ennesima volta tenta di riallacciare i rapporti con la figlia

"Cara Meghan ti amo tanto", l’appello accorato del padre di Meghan Markle

Visto che a Natale mancano appena una manciata di giorni, approfittando del fatto che sotto le feste si è tutti più buoni, Thomas Markle, ha rilasciato la prima intervista televisiva dopo l’annuncio della sua gravidanza di sua figlia.

Thomas ha raccontato ai giornalisti che lo incalzavano, di essersi scusato centinaia di volte per la brutta storia delle foto (aveva organizzato una finta paparazzata a pagamento mentre fingeva di provarsi l’abito che avrebbe indossato al matrimonio della figlia), “ma non credo di meritarmi di essere trattato come un fantasma, tutto questo è ridicolo. - ha detto agli ascoltatori di Good Morning Britain - Meghan è sempre stata una persona con un enorme controllo, ma non è mai stata una maleducata”.

Thomas con la faccia imbronciata ha continuato dicendo che non capisce questo atteggiamento: “Ho tentato in tutte le maniere di avvicinarmi a lei, ogni giorno le mando un sms ma non ho mai ricevuto alcuna risposta da parte sua. Le chiedo ogni volta di rispondermi, e le ho inviato anche delle lettere, ma non è servito a niente”.

Alla fine, guardando dritto verso la telecamera Thomas ha inviato un messaggio a Meghan che diceva: “Ti amo moltissimo, sei mia figlia e vorrei davvero sentirti. Qualunque problema ci sia stato tra di noi, possiamo risolverlo insieme”

Questo è l’ennesimo tentativo del papà di Meghan di provare a riallacciare un rapporto con la figlia, ma a meno che non avvenga un ‘miracolo natalizio’, anche questa volta non ci sarà nessuna risposta!

Commenti