Cultura e Spettacoli

Cardi B denunciata per un milione di dollari

Latasha K, nota blogger di celebrità, ha querelato Cardi B per un totale di un milione di dollari per aver subito pesanti minacce per colpa sua

Cardi B denunciata per un milione di dollari

Guai in vista per Cardi B. La famosa rapper, infatti, è stata querelata per un milione di dollari da una blogger che ha giustificato la denuncia affermando che la cantante ha rilasciato dichiarazioni false su di lei, spingendo i suoi molti follower ad attaccarla, arrivando alle minacce.

Secondo quanto riportato da alcuni documenti legali ottenuti da The Blast, Latasha K ha portato i documenti necessari alla denuncia in una corte federale. La decisione arriva a due mesi di distanza da quando Cardi B aveva denunciato la blogger per diffamazione.

Tutto è cominciato quando Latasha, che ha un canale YouTube con più di 500 mila iscritti, ha pubblicato un video in cui parla appunto della famosa rapper. In seguito, a quanto racconta la stessa blogger, Cardi B l'avrebbe contattata in privato per chiedere la rimozione del video. Latasha ha risposto offrendo un'intervista per parlare di quale fosse il problema, ma Cardi avrebbe rifiutato.

A questo punto sarebbe cominciata la campagna di Cardi B contro la blogger, dichiarando che lei "inventa storie false" , oppure che la "perseguita costantemente". Se le accuse di Latasha fossero vero e la cantante avesse dichiarato il falso solo per avere la meglio su di lei, di certo sarebbe un calo di immagine per una rapper che solo poco tempo fa aveva dichiarato guerra agli haters.

Latasha ha dunque confermato di aver ricevuto moltissime minacce al punto da essere costretta a trasferirsi per sicurezza. Ha inoltre detto di aver ricevuto un danno economico per aver perso iscritti e sponsor per la pubblicità.

Inoltre la donna, che è incinta, ha detto di star soffrendo di ansia, attacchi di panico e depressione. Ed è per questo che ha chiesto un milione di dollari per danni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti