Cultura e Spettacoli

Carla Bruni, debutto hot su Instagram

Aperto da meno di una settimana, il profilo Instagram di Carla Bruni è già chiacchieratissimo. Tra le prime foto condivise dall'ex Prèmiere Dame, infatti, spicca un'immagine in cui la modella posa giovanissima e in topless con accanto il fratello maggiore Virginio, scomparso nel 2006

Carla Bruni, debutto hot su Instagram

Non poteva scegliere un debutto più sexy la modella e cantautrice Carla Bruni, 48 anni, per il suo profilo Instagram ufficiale, fresco di inaugurazione avvenuta lo scorso 29 giugno. Tra le varie foto condivise dall'ex Prèmiere Dame, infatti, salta all'occhio un vecchio scatto in cui la stessa è ritratta in topless e con addosso solo un paio di pantaloni scuri a vita alta.

In realtà, come spiega la stessa Bruni nella didascalia – scritta in francese e in inglese – si tratta di un nudo d'autore: l'immagine, infatti, è stata catturata dal celebratissimo fotografo tedesco, ma naturalizzato australiano, Helmut Newton, scomparso nel 2004. “Eravamo giovani”, spiega l'ex Prèmiere Dame nel commentare la foto. Aggiungendo, in seguito, qualche dettaglio: “Estate del 1992, mio fratello e io in posa per Helmut Newton”.

Nello scatto, infatti, è presente anche Virginio, fratello maggiore della Bruni. Quest'ultimo, protagonista inoltre di un sentito e commovente ricordo della modella e cantautrice su suo profilo Instagram, è scomparso tragicamente nel 2006, a soli 47 anni, in seguito ad alcune complicanze dovute al virus dell'HIV.

Legata in matrimonio all'ex presidente francese Nicolas Sarkozy dal febbraio del 2008, insieme i due hanno avuto una bambina, Giulia, nata il 19 ottobre 2011.

Nel corso della sua carriera, passata anche per il grande e il piccolo schermo, Carla Bruni ha vestito i panni della cantautrice pubblicando sei album.

Commenti