Cultura e Spettacoli

Carla Bruni si mostra senza trucco. I fan: "Sembra un angelo"

La ex first lady ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae appena sveglia. I fan hanno subito commentato il filmato estasiati dalla sua bellezza

Carla Bruni si mostra senza trucco. I fan: "Sembra un angelo"

Le star dello spettacolo amano farsi vedere sempre truccate e acconciate come delle principesse, ma da qualche tempo sta andando "di moda" mostrarsi acqua e sapone. E dopo Belen Rodriguez, Wanda Nara, Bianca Balti e Elisabetta Canalis, è arrivato il turno della ex first lady Carla Bruni. La moglie di Nicolas Sarkozy si è mostrata domenica mattina, su Instagram, appena sveglia. Ancora avvolta nel piumone e con di stoffondono la canzone "Satellite of Love" di Lou Reed, Carla Bruni si è mostrata ai suoi fan in tutta la sua bellezza.

Occhi azzurrissimi e pelle di porcellana, la cantante non si è fatta problemi a fare un breve video per tutti coloro che la seguono. Gli utenti di Instagram sono rimasti molto colpiti di vedere così Carla: è la prima volta che l'ex first lady fa "entrare" i suoi fan nel suo privato.

Il video dove la Bruni si mostra senza trucco è subito diventato virale e in migliaia hanno fatto apprezzamenti alla bellissima modella. (Guarda la foto)

Good morning with Lou Reed (satellite of love) Lou Reed un Dimanche matin #loureed #loureedforever

Un video pubblicato da Carla Bruni (@carlabruniofficial) in data:

Commenti