Carli Bei, la reporter si denuda e intervista coppie scambiste nel resort nudista

Carli Bei, giornalista di Naked News, si spoglia e interviste diverse coppie scambiste e nudiste nel resort Hedonism II in Giamaica

Per fare il giornalista ci vuole tanta passione e dedizione. Forse però la reporter Carli Bei del canale canadese streaming “Naked News” ne ha anche messa troppa. La cronista infatti si è spogliata completamente per intervistare diverse coppie scambiste al villagio è Hedonism II, in Giamaica.

L'intervista sexy

Il video dell'intervista è già diventato virale, rimbalzando su tutti i social network. La Bei si trova a Negril, luogo cult per le coppie scambiste del mondo. La giornalista dopo essersi lberata dai vestiti comincia l'intervista ad alcune coppie presenti nel villagio, come riporta Dagospia.

"Dopo anni di matrimonio monogamo era arrivato il momento di qualcosa di più eccitante», «Volevamo entrambi fare sesso con altri ma non volevamo separarci. Questa è stata la soluzione", afferma una donna con il marito compiaciuto al fianco. Chissà la prossima intervista della Bei come sarà. (Clicca qui per le foto del servizio)

Commenti
Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 10/07/2017 - 16:04

CIUF CIUF CIUF ... il trenino dell'amore!!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 10/07/2017 - 16:25

Contenti loro, contenti tutti. Tu magari arrivi lì con una bella moglie per mano e ti si para davanti una coppia di ciccioni di Miami, con lui che prende sottobraccio la tua consorte e ti lascia la sua: una budellona da un quintale. Buone vacanze...

bobots1

Lun, 10/07/2017 - 22:36

Non vedo il problema. Ognuno come vuole nel rispetto degli altri.

cgf

Mar, 11/07/2017 - 11:43

[ripeto]Carli ne anche messa troppa? naked significa svestito, sarebbe come stupirsi se una modella su playboy...