Cultura e Spettacoli

Carlo Conti: "Frizzi? È un strazio che ho dentro"

A lui è spettato il compito di sostituire proprio Frizzi al timone de l'Eredità. Conti adesso racconta tutto il suo dolore

Carlo Conti: "Frizzi? È un strazio che ho dentro"

Sono passate due settimane dalla morte di Fabrizio Frizzi. Il mondo dello spettacolo è ancora sotto choc e di fatto gli amici del conduttore provano a riprender la vita di sempre senza quel sorriso "gentile" che accompagnava Frizzi. E ad aver vissuto un grande momento di dolore e di sconforto è stato Carlo Conti, da sempre legatissimo a Frizzi. A lui è spettato il compito di sostituire proprio Frizzi al timone de l'Eredità.

In un'intervista a Chi, Conti parla di quel suo triste ritorno in studio subito dopo la morte di "Fabrizio": "Quando un dolore è così forte non puoi fare proclami, è un strazio che hai dentro fortissimo e ti toglie le parole. Non riesco a commentare una cosa che mi tocca così da vicino, preferisco il silenzio per cercare di metabolizzarlo. Andare in onda è stato triste: ho messo il 'pilota automatico', ma è stato difficile andare avanti perché eravamo veramente legati. Mi chiamava “fratellone” e questo dice tutto…". Di fatto il conduttore che si prepara a dare il via alla nuova edizione de "La Corrida", continua a ricordare con affetto "il fratellone Fabrizio": "L’affetto che ha ricevuto è la dimostrazione che il buonismo lascia il tempo che trova, conta ciò che il pubblico ha visto ed è quello che il pubblico ama.

Fabrizio ha seminato amoree ci ha fatto capire che essere normali non è mai un difetto".

Commenti