Cultura e Spettacoli

Carlo Conti ospite ad Amici: salta tutto tra invidie, voci e "scambio di prigionieri"

La settimana scorsa si era parlato della sua ospitata, quasi certa, nella terza puntata del serale del talent, ma poi, tutto saltato. Il motivo? Non è dato sapere

Carlo Conti ospite ad Amici: salta tutto tra invidie, voci e "scambio di prigionieri"

Niente Amici per Carlo Conti. La settimana scorsa si era parlato della sua ospitata, quasi certa, nella terza puntata del serale del talent di Canale 5, ma poi, tutto saltato. Il motivo? Non è dato sapere. Ma qualche ipotesi si può fare.

Come anticipato la scorsa settimana, visti i risultati del programma di Raiuno, Senza Parole (di nome e di fatto), battuto ogni sabato dal "colosso" tv di Maria De Filippi, Antonella Clerici si sarebbe ribellata alla partecipazione del collega allo show Mediaset. Perché portare share alla concorrenza, già armata fino ai denti? Beh, il discorso non farebbe una piega.

Spunta, però, un'altra ipotesi: l'ospitata di Carlo Conti sarebbe saltata per colpa di uno dei giudici di Amici, Sabrina Ferilli. La Rai, infatti, dopo aver concesso la liberatoria al conduttore di Si può fare?, l'avrebbe poi ritirata visto il rifiuto dell'attrice romana (una sorta di "scambio di prigionieri") di partecipare allo speciale di Fabio Fazio sul 70esimo anniversario della Liberazione, in onda il 25 aprile su Raiuno. Mediaset, per evitare che la Ferilli fosse in video sia nella tv pubblica, sia su Canale 5, ha preferito non concedere l'autorizzazione, negando, di fatto, lo scambio di ospiti. Quindi: tutto saltato.

Eppure, secondo quanto riportato dal sito Dagospia, questo "balletto" di Carlo Conti, potrebbe anche essere il preludio di una nuova storia d'amore, magari con il Biscione che sembra non disdegnare l'idea.

Maria De Filippi è corsa ai ripari, calando il jolly: sarà, infatti, Kekko Silvestre dei Modà l’ospite chiamato a sostituire Carlo Conti per la terza puntata del Serale di Amici 2015.

Una presenza molto amata dal pubblico e ormai "di casa" nelle trasmissioni della regina tv.

Commenti