Cultura e Spettacoli

Carlo Conti torna a l'Eredità dopo la morte di Frizzi

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi sarà difficile far ripartire l'entusiasmo dentro lo studio de l'Eredità. Toccherà a Conti prendere il posto del suo amico

Carlo Conti torna a l'Eredità dopo la morte di Frizzi

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi sarà difficile far ripartire l'entusiasmo dentro lo studio de l'Eredità. Eppure, come vuole una legge non scritta dello spettacolo, the show must go on. E così la Rai ha scelto il nome del conduttore che dovrà prendere il timone del quiz show della rete ammiraglia. Secondo quanto riporta tvblog, si torna al passato. Sarà Carlo Conti a raccogliere l'eredità di Frizzi tornando alla guida del programma.

Un avvicendamento naturale vista anche la grande amicizia che legava i due. Proprio il conduttore scomparso recentemente aveva più volte ringraziato in pubblico il suo "fratellone Conti". Infatti gli era stato molto vicino durante il periodo della malattia aiutandolo non solo professionalmente ma anche in quel difficile percorso quotidiano fatto di terapie e di incontri con i medici. Era stato proprio Conti a riportare Frizzi in studio dopo il malore. Lo aveva accompagnato nel suo rientro a l'Eredità consegnandoli la guida del programma. Purtroppo adesso non ci sarà un'altra staffetta e Conti dovrà proseguire il suo percorso da solo fino a maggio. Poi toccherà a "Reazione a catena".

Prenderà il posto de l'Eredità probabilmente fino all'estate.

Commenti