Cultura e Spettacoli

Carlo Cracco, lo chef torna in tv questa volta da concorrente

Lo chef Carlo Cracco torna in tv dopo Masterchef ma questa volta da concorrente, ecco il nuovo progetto di Netflix

Carlo Cracco, lo chef torna in tv questa volta da concorrente

È trascorso un anno da quando lo Chef Carlo Cracco ha lasciato il posto di giudice in Marsterchef Italia, il reality show di SKY che lo ha reso estremamente famoso. Ora si appresta a tornare in tv per prendere parte ad una nuova e avvincente sfida culinaria.

Il kolosso di Netflix sta per preparare una reality series dal titolo The Finale Table, e Carlo Cracco è stato scelto tra i partecipanti. Questa volta non sarà lui a giudicare i piatti e le portare dei singoli concorrenti, ma sarà lui stesso ad essere giudicato da una giuria di espertissimi. Il reality show è una competizione globale. A sfidarsi oltre a Carlo Cracco, ci saranno altri chef provenienti da tutto il mondo che si sfideranno a suon di portate e piatti tipici della tradizione. Lo scopo del gioco è decretare chi tra i 9 cuochi in gara è il più talentuoso. Solo nell’ultimo episodio verrà scelto il vincitore, solo l’ultimo chef in gara vincerà il posto al Final Table. Ci saranno molto guest star che animeranno ogni puntata e, nelle intenzioni dei produttori, c’è la voglia di portare sulle tv di tutto il mondo, le tradizioni culinarie di vari paesi, come quella italiana, spagnola e giapponese.

Cracco ovviamente gareggia in veste di cuoco italiano. Per ora non c’è una data di lancio, ma si ipotizza che Netflix divulgherà lo show solo nell’autunno del 2018. Non è la prima reality series che viene prodotta dal kolosso, ma si tratta della prima produzione in cui prende parte un noto personaggio italiano.

La corsa al successo di Cracco è appena cominciata.

Commenti