Cultura e Spettacoli

Carmen Di Pietro: "Daniele Bossari vincerà il GF Vip"

Carmen Di Pietro azzarda un pronostico sulla vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip e parla anche della love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Carmen Di Pietro: "Daniele Bossari vincerà il GF Vip"

La sua esperienza al GF Vip è ormai conclusa, ma Carmen Di Pietro si toglie qualche sassolino dalla scarpa durante un'intervista a Chi. Per la soubrette lucana, infatti, il vincitore del reality show sarà sicuramente Daniele Bossari, sebbene non siano ancora emersi tutti i tratti del carattere del conduttore. Alcune sfumature della sua personalità, secondo Di Pietro, non sarebbero ancora state rivelate al pubblico. "[Bossari] è un uomo dalle mille sfumature e alcune devono ancora venire fuori - ha spiegato la giunonica diva - Passa dall’essere serio all’essere un simpatico amicone che si butta nudo in piscina. Oggi lui è un passo avanti a tutti gli altri. Conosce tutte le mosse. E lo dico con affetto anche perché solo lui poteva sbattermi fuori".

Carmen Di Pietro rilegge in maniera critica la propria eliminazione: sarebbero stati i giovanissimi a votare contro di lei, un segmento di pubblico che probabilmente è più orientato verso concorrenti giovani come Giulia De Lellis o Luca Onestini, usciti in tempi più recenti dal date show Uomini e Donne. "Votano i minchiabimbi. O bimbiminchia, vabbé, quelli lì. Io sono amata comunque, nonostante il mio GF Vip sia durato così poco", ha chiosato la soubrette.

Di Pietro si è ritagliata un posto da protagonista a Mai Dire GF Vip: la trasmissione della Gialappa's Band prevede infatti una striscia settimanale in cui la soubrette viene interrogata da Marco Predolin sulle grandi storie della letteratura e la poesia, dall'Odissea ai Promessi Sposi.

Nell'intervista, l'affascinante Carmen ha anche affermato di essere dalla parte di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, perché la loro storia è una sorta di trionfo dell'amore. E al bando i moralismi. "Ho letto molte critiche contro Cecilia e Ignazio - ha concluso la lucana - ma nelle altre edizioni erano tutti dei santi? Io mi ricordo tanto sesso eccome.

Quello che è mancato a me".

Commenti