Cultura e Spettacoli

Carmen Di Pietro, il fidanzato è sparito: "Antonello, perché sei scappato?"

Carmen Di Pietro è nuovamente single: la showgirl ha spiegato a Barbara D'Urso di aver perso le tracce di Antonello

Carmen Di Pietro, il fidanzato è sparito: "Antonello, perché sei scappato?"

La sua vita sentimentale è piena di problemi e Carmen Di Pietro è tornata a sfogarsi con Barbara D’Urso svelando di non sapere che fine abbia fatto il fidanzato Antonello.

Ospite di Pomeriggio Cinque, Carmen Di Pietro ha definito la sua vita amorosa “una vera e propria catastrofe”. Vedova di Sandro Paternostro, è stata legata per diverso tempo a Giuseppe Iannoni dal quale ha avuto due figlie e si è definitivamente separata nel 2017.

Negli ultimi tempi, però, la Di Pietro sembrava fosse tornata ad essere felice accanto ad Antonello. Una relazione che, a quanto pare, è durata pochissimo ed è avvolta da un mistero: la sparizione dal compagno della showgirl, che l’ha lasciata con un messaggio. “Ultimamente, forse per il mio carattere o forse perché lavoro troppo, gli uomini scappano via – ha spiegato la Di Pietro alla D’Urso - . Io vorrei una persona accanto, ma Antonello è scappato”.

Carmen Di Pietro, quindi, ha spiegato di aver perso le tracce dell’uomo al quale era legata senza una spiegazione: bloccata sui social e impossibilitata a raggiungerlo telefonicamente, gli ha lanciato un appello. “Antonello perché sei scappato? Barbara, aiutami tu!”, ha detto l’ospite della D’Urso, mentre Lory Del Santo è intervenuta suggerendole di non cercare un uomo che ha dimostrato di non volerla.

A volte è meglio non sapere e girare l’angolo”, le ha detto la Del Santo, insinuando nella Di Pietro il dubbio di una “terza incomoda”: “L’ho pensato, ma vogli che me lo dica”, ha concluso la showgirl.

Commenti