Cultura e Spettacoli

Caroline Wozniacki, la tennista social: follower pazzi di lei su Instagram

Caroline Wozniacki è una delle tenniste più brave e belle del circuito femminile. I suoi follower su Instagram sono quasi un milione e mezzo

Caroline Wozniacki, la tennista social: follower pazzi di lei su Instagram

Caroline Wozniacki è una delle tenniste più talentuose e forti del circuito femminile WTA. La bella danese, che compirà 29 anni il prossimo 11 luglio, ha vinto trenta titoli in carriera anche se per quanto concerne gli Slam ha sempre un po' faticato riuscendo a vincere il suo primo Australian Open nel 2018 contro Simona Halep. Caroline ha perso due finali agli Us Open: nel 2009 contro Kim Clijsters e nel 2014 contro la padrona di casa Serena Williams. Sulla terra rossa del Roland Garros e sull'erba londinese di Wimbledon, però, la Wozniacki ha sempre faticato e non poco dato che a Parigi ha fatto solo due volte i quarti di finale, mentre a Londra non si è mai spinta oltre gli ottavi.

La Wozniacki è attualmente la testa di serie numero dieci del circuito anche se in diverse circostanze nella sua carriera è stata la numero uno: la prima volta nell'ottobre del 2010 a soli 20 anni. Caroline non è solo una delle più brave tenniste in circolazione, è sicuramente anche una delle più belle e seguite dal pubblico maschile.

La danese vanta quasi un milioni e mezzo di follower su Instagram, con i suoi tanti fan che non perdono tempo per commentare le sue foto postate sui social che la ritraggono in momenti della vita quotidiana, magari mentre scia, istantanee su copertine o momenti di felicità dopo una partita o un torneo vinto. Caroline Wozniacki è la semplicità che piace e le sue foto stanno facendo impazzire i suoi follower:

Commenti