Cultura e Spettacoli

Carolyn Smith: "Ho finito la chemioterapia"

Sta meglio Carolyn Smith, dopo il momento più brutto della sua malattia: ecco cosa ha raccontato la giurata di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith: "Ho finito la chemioterapia"

Carolyn Smith ha concluso il ciclo di chemioterapia. È stata la stessa ballerina e giurata di Ballando con le Stelle ad annunciarlo in un'intervista a Oggi, in cui spiega tutte le ultime vicissitudini, dalla fine dell'ultima edizione del talent show a oggi.

"Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate - ha chiarito Smith - A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno. A luglio, a causa di un’infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione".

Nonostante la malattia, la giurata non ha mai perso la sua verve e il suo sorriso, sia che si trovasse nello studio di Ballando, dove i suoi giudizi sono sempre molto severi ma giusti, che su Facebook: sulla propria fanpage, infatti, condivide la quotidianità e i suoi pensieri con i fan.

Sempre a Ballando non ha fatto mistero della sua malattia: la ballerina scozzese si è anche mostrata senza copricapi né parrucche. Non ha mai voluto nascondere il cancro e, per questo, le sono grate tutte quelle donne che l'hanno presa a esempio e hanno deciso di vivere la malattia lottando con un sorriso.

"Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano - ha anche spiegato - mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza".

Commenti