Cultura e Spettacoli

Carolyn Smith: "Nadia Toffa e le sue parole sul cancro? Ci sono rimasta male"

"Quando ho letto queste frasi ci sono rimasta un po' male, poi ho pensato. Lo so che sui social si può prendere una frase senza avere quello che c'era prima e dopo. Togliendo dal contesto totale si può dare un messaggio sbagliato"

Carolyn Smith: "Nadia Toffa e le sue parole sul cancro? Ci sono rimasta male"

"Il cancro può aiutare a dare un valore diverso alla vita". Così Carolyn Smith a Domenica In ha difeso la Iena Nadia Toffa, spiegando il suo punto di vista in merito alle polemiche nate dopo la dichiarazione della Toffa, "il cancro è un dono", che ha lasciato molte perplessità.

Anche la Smith, che sta affrontando un tumore al seno, sulle prime non aveva apprezzato quella affermazione: "Quando ho letto queste frasi ci sono rimasta un po' male, poi ho pensato. Lo so che sui social si può prendere una frase senza avere quello che c'era prima e dopo. Togliendo dal contesto totale si può dare un messaggio sbagliato".

La coreografa e giudice di Ballando con le stelle ha inoltre aggiunto: "Però dobbiamo stare attenti, quando diamo queste informazioni, a non offendere le persone".

La Smith sta affrontando la sua battaglia con forza, coraggio e ottimismo, esattamente come la Toffa, punto in comune tra le due donne che ha evidenziato la stessa conduttrice del programma, Mara Venier.

"Ho un team eccezionale, sia a Padova che a Roma. Quando vado lì vado con il sorriso, anche se mi sento male. È una regola che do a me stessa", ha raccontato.

Infine, la Smith ha ricordato anche la madre che aveva una neoplasia al polmone: "È stata la mia icona di vita".

Commenti