Cultura e Spettacoli

Carpool Karaoke, arriva in Italia il viaggio in macchina con un vip

Nella versione originale, il conduttore è James Corden e Carpool Karaoke, inizialmente, è nato semplicemente come costola del suo Late Show

Carpool Karaoke, arriva in Italia il viaggio in macchina con un vip

Carpool Karaoke è uno dei programmi più famosi del momento nella televisione statunitense e presto potremo vederlo anche qui in Italia, in una versione realizzata ad hoc. Pare ormai ufficiale che i diritti per un rifacimento italiano del format siano stati acquistati, per un ancora non meglio precisato canale televisivo.

Le testate specializzate che hanno rilanciato la notizia, infatti, non concordano sulla destinazione finale del prodotto. Secondo TvZoom ad ospitare il programma dovrebbe essere Rai1, mentre DavideMaggio.it ha smentito i colleghi, dicendosi certo che il format è stato acquistato da Mediaset.

Per chi non lo conoscesse, Carpool Karaoke è un viaggio in macchina con un conduttore e un personaggio famoso che chiacchierano nel corso di un'intervista molto informale e cantano all'insegna della spensieratezza.

Nella versione originale, il conduttore è James Corden e Carpool Karaoke, inizialmente, era nato semplicemente come costola del suo Late Show.

Ospiti del conduttore sono stati, tra gli altri, Adele, Jennifer Lopez, Julia Roberts, George Clooney, Elton John e Justin Bieber.

Proprio la puntata con la cantante di origini latino-americane aveva fatto molto discutere e divertire, per

html" data-ga4-click-event-target="internal">uno scherzo fatto a Leonardo DiCaprio, durante il quale il conduttore ha chiesto a Jennifer Lopez di inviatare l'attore fuori a cena.

Commenti