Cultura e Spettacoli

La Caruso e le liti con la Macari: ​"Vi dico chi è davvero Alessia"

Paola Caruso si confessa a Pomeriggio Cinque. La "Bonas" di Avanti un altro parla della sua amicizia ormai finita con Alessia Macari

La Caruso e le liti con la Macari: ​"Vi dico chi è davvero Alessia"

Paola Caruso si confessa a Pomeriggio Cinque. La "Bonas" di Avanti un altro parla della sua amicizia ormai finita con Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip: "Dico la verità, io all'isola mai parlato di nessuno, ma dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me. Sì, eravamo amiche. Scippato un fidanzato? Le piacerebbe. E' stata una persona a cui ho dato tutto, sono stata troppo buona e stupida. E' arrivata nel programma, l'ho aiutata a trovare casa, le presentavo persone. Dopo un anno di amicizia ho scoperto che scriveva ai miei sponsor: “Voi pagate Paola, mandate a me le cose che lo faccio gratis”.

E ancora: "Una sera mi ha detto : "Io ho una vita segreta, non come te che mi dici tutto". Con un'amica ti confidi di tutto, su chi ti piace. Ha scritto a tutti quelli con cui sono uscita, vabbè… Ogni cosa che ho lasciato se l'è presa. Pace? Sono ferita, perché le ho dato tutto.

Credimi Barbara, ti giuro, le avrei dato anche il cu*o".

Commenti