Cultura e Spettacoli

La Casa di Carta: nella terza stagione arriverà Istanbul?

Nuovo ingresso nella famosa Serie Tv spagnola, La Casa di Carta, che vedrà l’entrata in scena di un nuovo personaggio

La Casa di Carta: nella terza stagione arriverà Istanbul?

Proprio così, sembra quasi tutto confermato, nella nuova stagione de La Casa di Carta potrebbe far la sua prima apparizione un nuovo personaggio: Istanbul. La serie Netflix spagnola più seguita di sempre viene messa a nudo da un’altra indiscrezione, sul cast questa volta. Stando alle voci, ad interpretare il nuovo rapinatore che si unirà alla vecchia banda sarà la bella attrice di origine azera: Nesrin Cavadzade.

La conferma è arrivata, non di meno, che dall’agente dell’attrice, Selin Kök, che ha affermato di essere in trattative con i produttori de La Casa de Papel. “Alcune notizie sono corrette, i contatti sono ancora in corso, il primo contatto è stato positivo, ce ne sarà un altro, la signora Nesrin è un’attrice capace di parlare 4-5 lingue, il che la rende speciale. Come sapete, è apparsa davanti alle telecamere l’anno scorso nel film di produzione spagnola “El Desentierro” e ha attirato grande attenzione per la sua performance, che dovrebbe essere uno dei fattori importanti per la sua scelta.”

Insomma, sembra quasi confermata l’entrata in scena di Istanbul e, con l’ingresso di questo nuovo personaggio, iniziano ad affollarsi le numerose teorie dei fan; ci sarà un altro colpo? Meglio non dare nulla per scontato, non con La Casa di Carta.

Altri rumor, sempre riguardanti il cast della serie, vedono il nome di Álex Pina, attore argentino conosciuto per la relazione con Ursula Corber, Tokyo nella serie, tra le potenziali new entry.

Non ci resta che attendere e aspettare qualche conferma, o chissà, qualche smentita.

Commenti