Cultura e Spettacoli

"A casa dei Loud", il cartone animato per bambini con una famiglia arcobaleno

La serie racconta le avventure di Lincoln, in una casa con cinque sorelle più grandi e cinque sorelle più piccole

"A casa dei Loud", il cartone animato per bambini con una famiglia arcobaleno

"A casa dei Loud" è la nuova serie animata che ha debuttato su Nickelodeon lunedì 6 giugno e che racconta le avventure di Lincoln, in una casa con cinque sorelle più grandi e cinque sorelle più piccole, alle prese con una famiglia caotica, rumorosa e unica nel suo genere.

Le sue dieci sorelle, tutte estremamente diverse per gusti e carattere, faranno di tutto per rendergli la vita impossibile, ma Lincoln riuscirà sempre a spuntarla, grazie all’aiuto del suo fedele amico Clyde e di Ronnie Anne, la ragazza per cui ha una cotta segreta.

In uno degli episodi viene introdotta una famiglia arcobaleno, con un bambino di colore, figlio di due uomini.

Il piccolo Lincoln nel momento "storico" per un cartone animato, prima di aprire la porta e dare il benvenuto al suo amichetto dice "È il momento di fare la storia". Così sulla soglia di casa si palesa la famiglia, con i due papà pronti a lasciare il loro bambino a casa del compagno.

Ecco la scena:

La prima serie di 26 episodi da 11 minuti ciascuno viene proposta da Nickelodeon nel suo palinsesto accanto a classici intramontabili come "Spongebob", "Le tartarughe Ninja" e a produzioni nuove come "Due fantagenitori" e "Alvin e i Chipmunks".

Commenti