Cultura e Spettacoli

La casa di Meghan Markle è in vendita per 2 milioni di dollari

Le telecamere (nascoste) di Mattino 5 sono entrate nella casa di Los Angeles recentemente messa in vendita da Meghan Markle: tutte le immagini dell'abitazione che vale 2 milioni di dollari

La casa di Meghan Markle è in vendita per 2 milioni di dollari

Meghan Markle ha recentemente messo in vendita la sua casa di Los Angeles: lei e il Principe Harry, infatti, hanno deciso che il loro nuovo "castello" americano sarà a Malibu.

La Duchessa del Sussex ha vissuto in questa casa nel cuore di Hollywood negli anni 2011-2013, periodo in cui era sposata con Trevor Engelson. Successivamente Meghan Markle ha risieduto saltuariamente nella casa e adesso ha deciso di metterla sul mercato per 2 milioni di dollari.

Le telecamere nascoste di Mattino 5 sono entrate nell'abitazione e il giornalista ha parlato con l'agente immobiliare che ne cura la vendita, fingendo di essere interessato all'acquisto. La casa - sul mercato da meno di 2 mesi - è di 200 metri quadri e si sviluppa su due piani; essendo un edificio indipendente può anche contare su un giardino sul retro. Al secondo piano ci sono quattro stanze da letto e due bagni.

La facciata della casa è bianca con rifiniture nere: sulla parte antistante si vedono numerose palme mentre sul retro c'è un prato, un tavolo bianco con le sedie e una veranda con comode poltrone. Nelle camere non ci sono armadi ma all'interno dei muri sono stati ricavati dei semplici guardaroba. I letti, in perfetto stile americano, sono ricoperti da molti cuscini. La stanza da letto dove ha dormito la Duchessa del Sussex affaccia su una strada piuttosto trafficata.

L'arredamento della dimora è piuttosto essenziale e minimalista: nessuna traccia della personalità di Meghan Markle sembrano essere rimasti tra quelle pareti. La cucina è piccola. Il giornalista di Mattino 5 ci mostra anche il forno che sembra nuovo e non pare aver accolto molte pietanze.

L'abitazione, sebbene di altissimo livello, non mostra caratteristiche che possano far invidia ad altre case di Hollywood ma sicuramente potrà contare su una notevole fetta di acquirenti incuriositi dalla precedente inquilina. Magari con la speranza che, al momento della consegna delle chiavi, si presenti proprio Meghan Markle.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti