Caso Amici, Mediaset reagisce: "Mandato legale contro Morgan"

La reazione di Mediaset: "Dato mandato ai legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie"

"Mediaset ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la società negli ultimi giorni". E' quanto si legge in una nota di Mediaset. Il caso dell'abbadono di Amici da parte del cantante ha scatenato non poche polemiche. Morgan più volte ha acceso i toni criticando in modo aspro il programma e anche la stessa conduttrice, Maria De Filippi. Ed è stata la stessa De Filippi a richiamare all'ordien Morgan con alcune dichiarazioni: "Fino ad ora resisto nell'intento di non farmi influenzare dalle nefandezze che, come da altri previsto, sono uscite puntualmente dalla bocca di Morgan - afferma la conduttrice del talent - continuo a pensare a lui come ad un uomo
pieno di doti elevate e rare e non voglio mortificare la mia intelligenza, entrando in 'lite' e stilando una lista di accuse". "Non mi va che nel fango ci finiscano i programmi, chi ci partecipa, il pubblico che magari li segue o i tanti che ci lavorano - sostiene - questo è il mio lavoro. Non scrivo poesie, non faccio musica, non suono nessuno strumento, ma non per questo mi sento
colpevole. E mentre ribadisco che non faccio tante belle cose, non faccio nemmeno quello di cui annaspando, Morgan ci accusa".


"Una settimana fa dichiarava coram populo che Amici è la libertà, che ad Amici ha potuto fare quello che da nessun'altra parte in precedenza aveva mai ottenuto di poter fare - aggiunge De Filippi - e poi ieri invece gridava al complotto, alla macchinazione e alla manipolazione. Noi il male, lui il bene. Però noi siamo sempre noi e qualcosa non torna". Il caso dunque non è ancora chiuso e ora potrebbe spostarsi in un'aula di Tribunale.

Commenti

onurb

Gio, 13/04/2017 - 18:26

Quando ha parlato cosa aveva smesso di fumare?

Ritratto di Rames

Rames

Gio, 13/04/2017 - 22:32

Morgan dovrebbe essere mandato alla deriva tra le coste del cile e l'isola di pasqua.Non per cattiveria ma per farlo divenire uomo.

guerrinofe

Ven, 14/04/2017 - 08:18

In un programma di giovani la mente tarata di questo pezzente e' semplicemente fuori posto! come daltronde le caramelle e i jeans stracciati della conduttrice.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Ven, 14/04/2017 - 09:32

più che querelarlo per diffamazione Mediaset dovrebbe fare istanza per chiedere un ricovero immediato e una lunga serie di elettroshock per questa imitazione di cantante (l'ho sentito solo qualche volta e mi ha fatto schifo) convinto di essere un genio.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 14/04/2017 - 13:56

quando si scontrano due corazzate "intellettuali" meglio stare alla larga per che se scoppia la santabarbara potresti essere colpito da qualche pezzo di me...lamiera .