Cultura e Spettacoli

Caso Benigni, l'agente dell'attore: "Niente programma ma non per soldi"

Lucio Presta: "Impegni di Roberto non permettono di fare al momento lo show di dicembre dedicato ai dieci comandamenti"

Caso Benigni, l'agente dell'attore: "Niente programma ma non per soldi"

"Vorrei tranquillizzare il Giornale e Brunetta. Impegni di Roberto non permettono di fare al momento lo show di dicembre. Nessun problema di denaro, come potrà confermare Giancarlo Leone". Lucio Presta, agente di Roberto Benigni, affida a due tweet la conferma del rinvio a data da destinarsi dello show che l'attore toscano avrebbe dovuto tenere in diretta su Rai1 a dicembre dedicato ai dieci comandamenti, sulla falsa riga di quanto fatto l’anno scorso con la Costituzione. Presta ci tiene però a
smentire che dietro il rinvio (o la cancellazione dello show) ci sia un problema di cachet sull’onda delle polemiche nate intorno ai compensi di Maurizio Crozza e Fabio Fazio anche in relazione al bilancio in passivo di Viale Mazzini. L’agente di Benigni e di moltissime star del piccolo schermo non chiarisce però quali siano gli impegni di Benigni.

La stesa cosa viene ribadita dal direttore di Ra1, Giancarlo Leone: "Benigni solo rinviato per impegni dell’artista. E già da tempo. Nessun problema economico.

Genio e creatività hanno i loro tempi", scrive su Twitter il dirigente di Viale Mazzini.

Commenti