Caso Benigni, l'agente dell'attore: "Niente programma ma non per soldi"

Lucio Presta: "Impegni di Roberto non permettono di fare al momento lo show di dicembre dedicato ai dieci comandamenti"

"Vorrei tranquillizzare il Giornale e Brunetta. Impegni di Roberto non permettono di fare al momento lo show di dicembre. Nessun problema di denaro, come potrà confermare Giancarlo Leone". Lucio Presta, agente di Roberto Benigni, affida a due tweet la conferma del rinvio a data da destinarsi dello show che l'attore toscano avrebbe dovuto tenere in diretta su Rai1 a dicembre dedicato ai dieci comandamenti, sulla falsa riga di quanto fatto l’anno scorso con la Costituzione. Presta ci tiene però a
smentire che dietro il rinvio (o la cancellazione dello show) ci sia un problema di cachet sull’onda delle polemiche nate intorno ai compensi di Maurizio Crozza e Fabio Fazio anche in relazione al bilancio in passivo di Viale Mazzini. L’agente di Benigni e di moltissime star del piccolo schermo non chiarisce però quali siano gli impegni di Benigni.

La stesa cosa viene ribadita dal direttore di Ra1, Giancarlo Leone: "Benigni solo rinviato per impegni dell’artista. E già da tempo. Nessun problema economico. Genio e creatività hanno i loro tempi", scrive su Twitter il dirigente di Viale Mazzini.

Commenti
Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 16/10/2013 - 12:18

E quale altra caxxata poteva dire?

Ilgenerale

Mer, 16/10/2013 - 12:18

Si, come no! ....se Benigni e' un genio io sono Napoleone!

viento2

Mer, 16/10/2013 - 12:20

noooooooooooooooooo sono i denari è ora di finirla con questi guitti vadano in teatro o a fare spettacoli e vediamo cosa combinano

Roberta.d

Mer, 16/10/2013 - 12:23

Guardi, Lei non tranquillizza solo Il Giornale ed il Dott. Brunetta!! Lei tranquillizza anche il popolo che si è stufato di sentirsi preso in giro da questi esseri che mettendosi in cattedra, beano un pubblico gregge che ha bisogno di Benigni per scoprire la Divina Commedia,la Costituzione ed ora anche i Dieci Comandamenti, intascandosi milioni alla faccia di chi intuisce la furbata! Manco l'avesse scritte lui tutte ste cose! Fategli pagare almeno i diritti d'Autore creando un fondo, ecco che dovrebbero pensare i sinistri milionari!

Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Mer, 16/10/2013 - 12:26

Non sono i soldi, sono soltanto i ...marenghi d'oro. Dopo l'ultima pietosa rappresentazione della Divina commedia con conseguente movimento dentro il sepolcro di Dante , forse sarebbe meglio che si dedicasse ai cartoni animati.

agosvac

Mer, 16/10/2013 - 12:26

Ma ci mancherebbe che fosse un problema di soldi!!! benigni questi programmi li farebbe anche gratis(???????) pur di far divertire la gente. E' solo impegnato all'estero!!! Ma a far cosa? ovviamente a cercare soldi!!!!!!!

APG

Mer, 16/10/2013 - 12:50

PALLE GROSSE COME UNA CASA !!!!!! LE TUE TRASMISSIONI SONO PATETICHE E LA GENTE LO HA CAPITO.

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 16/10/2013 - 12:57

Io mi chiedo, C'è bisogno di un COMICO anche di bassa CULTURA per spiegare agli Italiani i DIECI COMANDAMENTI. Queste cavolate si possono capire leggendo il GRANDE LIBRO, è stato scritto per questo, e poi, non è compito della CHIESA di trattare questi argomenti?. Veramente questo è un paese nato alla ROVESCIA.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 16/10/2013 - 12:59

Per i latini era chiaro che: che: "Excusatio non petita, accusatio manifesta". Chissà se l'agente di quello sgorbio di Benigni(visto che si può offendere Brunetta dandogli del nano, per il giullare toscano "SGORBIO" è il sostantivo più appropriato a rappresentarlo), riuscirà a tradurre la frase dal latiano al toscano??

Ritratto di unLuca

unLuca

Mer, 16/10/2013 - 13:00

Il prossimo appuntamento le avventure di Eta Beta.

mariano

Mer, 16/10/2013 - 13:12

Per fortuna ci saranno risparmiate un cumulo di cazzate!

benny.manocchia

Mer, 16/10/2013 - 13:42

PAZZESCO!l'ITALIA DEI BOLSCEVICI CHE IN FONDO MERITATE PERCHE' SIETE PROPRIO OMME E MERD... UN ITALIANO IN USA

oliba

Mer, 16/10/2013 - 13:51

Caro Begnini TI CREDo non è il denaro che cerchi, sono una persona che lavora nel sociale, MOLTO DURA CREDIMI, se non credi nei compensi ti invito nel nostro oratorio vicino a Varese per un ritrovo tra paesani, raqgazzi e vecchi, e un tuo intervento darebbe lustro alle nostre iniziative, posso anche dire che senza la presenza del volontariato seremmo ancora nel medioevo. oliba@inwind.it

Dante Cruciani

Mer, 16/10/2013 - 14:30

Avido menestrello funzionale al sistema, più usurpatore che promotore d'arte.

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 16/10/2013 - 14:53

Nooo !!! Ma davvero ? Non sono i soldi ? Mi senti sollevata e voi ?

Romolo48

Mer, 16/10/2013 - 14:56

Ma guarda ... proprio un attimo prima della firma si scoprono altri impegni! Un po' più di attenzione, che diamine!

Romolo48

Mer, 16/10/2013 - 15:02

@benny.manocchia ... ma tu, in USA, che ci fai? Se sei tanto bravo, perchè sei scappato? Avresti potuto rimanere e lavorare per cambiare le cose! Quando la finirai di insultare il popolo italiano te ne saremo grati. P.S. augurati solo che gli USA non vadano in default.

ortensia

Mer, 16/10/2013 - 15:50

Meno male! Benigni mi ha gia' rotto lo scatole da un pezzo.

Makatea

Mer, 16/10/2013 - 16:09

Sicuramente la trasmissione su i dieci comandamenti sarebbe stato un insulto via l'altro alla religione cristiana. Mi domando perché questi giullari non se la prendano un po' anche con l'Islam. Forse hanno paura?

Macchianera

Mer, 16/10/2013 - 16:16

A parte un paio di film apprezzabili ha costruito la sua fortuna con la battuta facile su Berlusconi. Di lui non ricordo che valga la pena. Un po come la Littizzetto che alla sua età ormai fa più pena che ridere!

papik40

Mer, 16/10/2013 - 16:25

Se il problema non sono i soldi dica a Benigni di fare una trasmissione GRATIS di una SOLA ora sulla Divina Commedia (che gli riesce meglio di qualsiasi altra cosa anche se preferisco 1'000 volte quando la decanta Gasmann!!!)scegliendo giorno ed orario. Così le potremo credere e, se non altro, sarebbe un misero risarcimento del livello di audience che il suo assistito è riuscito ad ottenere!

eglanthyne

Mer, 16/10/2013 - 16:30

Nooo ma davvero davvero 'i problema la' un sono i soldi?OH Pinocchio,chetati!

Ritratto di unLuca

unLuca

Mer, 16/10/2013 - 16:55

Sembra la favola della volpe e l'uva ..........

Ritratto di unLuca

unLuca

Mer, 16/10/2013 - 16:59

Huns'a tempo da perde pè pochi spicci; Maremma miliardaria !!!!

Ritratto di unLuca

unLuca

Mer, 16/10/2013 - 17:01

Nel mezzo del cammin di nostra vita, ci ritrovammo cò Brunetta oscuro, chè la miliardata l'era perduta ............

guidode.zolt

Mer, 16/10/2013 - 17:03

unLuca - ..ci assomiglia pure, ma non tiene tutto in tasca come Eta Beta, lui tiene un passepartout che si chiama "tessera del pd" che apre tutte le porte!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 16/10/2013 - 17:05

#romolo48. Anche, io sono all,estero come benny manocchia, é non penso che se lui sarebbe rimasto in italia, Lui avrebbe cambiato qualche Cosa, Perche finché in Italia ci saranno dei balordi che votano i komunisti in italia non si cambiera mai niente, Tu ti preoccupi del Default degli Stati Uniti?; Preocuppati piu dell,Italia che sta andando in fallimento per colpa dei tuoi Kompagni!.

il sorpasso

Mer, 16/10/2013 - 17:23

Questa è stata la più grande minchiata che abbia letto nel 2013. I soldi non sono la causa, il grande Totò direbbe "ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeeeeeee

Tuareg33

Mer, 16/10/2013 - 17:33

Personalmente, e forse anche altri, ne posso fare a meno! Finalmente la Rai risparmierà un po' di soldini.

Ritratto di unLuca

unLuca

Mer, 16/10/2013 - 18:15

Maremma impegnata ..........

maurizio50

Mer, 16/10/2013 - 18:24

Meglio! Quel buffone di Benigni ha lucrato abbastanza alle spalle della RAI!!. Si faccia ora mantenere dagli associati del PCI-PDS-DS-PD!!!

andrimail

Mer, 16/10/2013 - 18:28

"niente programma ma non per soldi" - si sente la puzza di falso fino a qui

disalvod

Mer, 16/10/2013 - 18:55

V E R G O G N A T I||||| PERCHE' I SOLDI CHE TI HANNO DATO SONO FRUTTO DEI SACRIFICI DEL POPOLO.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 16/10/2013 - 18:59

L'abbiamo scampata bella! Altro Begnini? No, grazie!

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 16/10/2013 - 19:02

Ma a chi la vogliono raccontare questi buffoni, magari ci raccontano che avrà avuto un attacco di emorroidi nel sentire l'aria che tira.

BeppeZak

Mer, 16/10/2013 - 19:05

Ma che persona disinteressata. Mi viene da ridere.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 16/10/2013 - 19:08

Di uno spregevole guitto che ha avuto la sfacciataggine di intascare sei milioni di euro dalla complice RAI per mandare in onda la registrata di alcuni suoi spettacoli su cui aveva già lucrato,dire che la sua parte più nobile è il fondoschiena significa fargli un complimento.

PatMilano52

Mer, 16/10/2013 - 19:56

Meno male niente programma sulla Rai!! Non se ne può veramente più delle sue litanie e poi per quello che costano!! Certo che questi 'comici' (vedasi anche quel furbacchione di Grillo) hanno fatto i miliardi con 4 s...ate e alla faccia nostra! E noi paghiamo il canone Rai, è scandaloso. PIANTATELA DI FARE PASSARE QUESTI GAGLIUOFFI COME DEI GENI e dei POETI: ma dove?? Sono solo molto scaltri e guardano ai soldi, eccome!

electric

Mer, 16/10/2013 - 20:14

Solo grazie a Brunetta sono venuti alla luce questi misfatti. Da che parte erano girati Grillo e il suo infiltrato alla Rai?

mifra77

Mer, 16/10/2013 - 20:41

Immaginarsi il toscano con le tavole della legge appoggiate su quella spalla rachitica? Novello Mosè? no solo un buffone che in cambio di tanti soldi va alla Rai a sparare cazzate che tutti i possessori di televisori pagano e solo qualche comunista guarda; si perché Rai tre è il canale su cui i rossi se la suonano e se la cantano!

ireago

Mer, 16/10/2013 - 20:45

Non sono i soldi? E cosa potrà essere? Forse la sua sfacciata posizione politica a favore di una parte che adesso si vergogna? Astro

Ritratto di lorenzo74

lorenzo74

Mer, 16/10/2013 - 20:49

Basta canone RAI! E' una truffa! La Rai elargisce milioni a sinistra, ma rubati anche a destra!!

Maria Rosa

Mer, 16/10/2013 - 21:16

raccontalo a tua madre!!!!

Ritratto di MelPas

MelPas

Mer, 16/10/2013 - 21:35

quando leggeva la divina commedia,dall'aldilà rideva anche il divino Dante. lantagonistamacomer.it di MelPas.

juangomez

Mer, 16/10/2013 - 21:35

a me Benigni piace

timoty martin

Mer, 16/10/2013 - 22:15

Oh! finalmente saremo liberati da Benigni, dalle sue urla, dalle sue presunzioni ed arroganza, dalle sue stupide ironie e volgarità. E risparmieremo gli ingiustificati compensi che pretende questo comunista al quale pero' piacioni i soldoni

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 17/10/2013 - 00:54

Questo imbonitore di allocchi ci ha stracciato i perpendicoli con la sua falsa effervescenza da bottiglia di seltz. SONO ANNI CHE ANNOIA CON LE STESSE GAG DA TOSCANACCIO, RIPETUTE ALL'INFINITO. Rimpiango la comicità di TOTO' che divertiva con saggezza e non con la volgarità di questo guitto.

Sapere Aude

Gio, 17/10/2013 - 06:57

Si sarà messo la mano sul cuore e avrà pensato di aver ampiamente avuto. Da buon compagno lascia il passo ad altri che devono ancora ricevere. E' una catena di sant'Antonio. La novità è che la fanno in nome di Marx.