Cultura e Spettacoli

Caso Bettarini, Ventura ora passa alle vie legali

La Ventura ha prima risposto con una foto su Facebook in cui ha mostrato i suoi figli, poi però ha lasciato la parola al suo legale

Caso Bettarini, Ventura ora passa alle vie legali

Le dichiarazioni di Stefano Bettarini a Clemente Russo al Grande Fratello Vip hanno colpito e non poco Simona Ventura. La conduttrice ha prima risposto con una foto su Facebook in cui ha mostrato i suoi figli accompagnando lo scatto da una didascalia "NOI", poi però ha lasciato la parola al suo legale: "I diritti di Simona Ventura e dei suoi figli sono stati calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia".

Poi l'affondo: "Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo. In ogni caso, lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c'erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro.

Ritornare ancora sull'argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l'accaduto, ferendo un'altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell'episodio si riparli solo opportune".

Commenti