Cultura e Spettacoli

Caterina Balivo: gaffe sexy scatena Instagram

Caterina Balivo protagonista di una piccola gaffe sexy sulle Storie di Instagram: il tutto riguarda un commento, passato tutt'altro che inosservato ai suoi numerosi fan

Caterina Balivo: gaffe sexy scatena Instagram

Una piccola gaffe per Caterina Balivo, apparsa sulle Storie di Instagram. La conduttrice televisiva, dopo la presentazione dei palinsesti Rai degli ultimi giorni, è infatti già al lavoro per la prima edizione di "Vieni da me", la sua nuova trasmissione. Balivo ha trascorso alcuni giorni in Puglia - per la precisione nei pressi di Fasano e l'antica città messapica di Egnatia, luogo che negli ultimi anni attira tantissimi vip a partire da Madonna - per rilassarsi in attesa delle fatiche autunnali. Il nuovo programma, come spesso accade, sarà infatti un banco di prova per la sua intera produzione. Ma ritornando dietro la scrivania, la presentatrice si è concessa un momento leggero, pensando di aggiornarsi anche sulla vita privata dei colleghi più fidati.

È nata in questo modo la gaffe sulle storie di Instagram. In uno dei video per le prime riunioni di "Vieni da me", la presentatrice ha infatti chiesto alla collega Cecilia Tanturri, già a fianco della conduttrice in "Detto Fatto": "Cecilia, e tu con chi tro**i ultimamente?". Un modo insolito per Balivo - sempre rigorosissima ed elegante nel linguaggio - per domandare alla collega e amica tutti i dettagli sulla sua vita sentimentale. Naturalmente, i follower su Instagram si sono scatenati con l'ironia, sebbene siano rimasti clementi con la propria beniamina.

Intanto, cresce la curiosità per "Vieni da me", che sarà un contenitore di fascia pomeridiana a partire dalle 14 su Rai1.

Commenti