Sanremo 2017

Caterina Balivo si commuove in studio

Il marito ha inviato un mazzo di fiori a Caterina Balivo durante "Detto fatto". Con i fiori un biglietto che ha sciolto la conduttrice

Caterina Balivo si commuove in studio

Il caso Leotta-Balivo ha appassionato e non poco i telspettatori del Festival di Sanremo. I tweet della conduttrice Rai contro la conduttrice Sky hanno scatenato non poche polemiche. Ma la Balivo successivamente si è scusata per le parole usate contro la Leotta. Di certo le polemiche e gli attacchi che poi ha subito sui social hanno lasciato comunque un segno nella conduttrice. E così durante l'ultima puntata di Detto Fatto è arrivato un gesto inaspettato da parte del marito Guido Maria Brera. In studio le è stato recapitato un mazzo di fiori.

“Cherie, chi ti ha mandato i fiori mi ha chiesto che tu legga la lettera pubblicamente”, ha detto lo stylist Giovanni Ciacci, portando in studio il mazzo di fiori sulle note di “A Te”, la canzone di Jovanotti. Caterina, pensando a uno scherzo, è scoppiata a ridere. Poi leggendo il bigliettino l'espressione è subito diventata più seria: “Non sapevi nascere folle, aprire le zolle, potesse scatenar tempesta. A Sanremo mancano i fiori, tuo Guido”.

Una citazione della poesia “Sono nata il 21 a Primavera”.

Commenti