Cultura e Spettacoli

Caterina Balivo si scatta un selfie ma il web nota un dettaglio hot

Un selfie apparentemente innocuo diventa il bersaglio del web a causa di un dettaglio bollente. Da sotto il maglione sbuca un capezzolo

Caterina Balivo si scatta un selfie ma il web nota un dettaglio hot

Caterina Balivo torna a far parlare di sé, questa volta, del tutto involontariamente. Infatti, dopo la fine delle riprese di Vieni da Me, il suo salottino pomeridiano, la conduttrice ha condiviso su Instagram uno scatto con la didascalia: “Puntata finita, si torna a casa but first let me take a selfie! Voi cosa fate di bello?! PS: Qui a Roma è finalmente tornato il sole”.

La Balivo approfitta così della bella giornata di sole per scattarsi un selfie che pensava essere innocuo. Caterina, infatti, indossa un maglioncino nero ed una camicetta che all’apparenza non avrebbero niente di provocante se non fosse per il fatto della mancanza del reggiseno. Così, da sotto il maglioncino, ecco che si intravede un capezzolo.

Questo particolare erotico non è sfuggito a nessuno. I fan lo hanno fatto notare, con educazione e ironia, anche alla stessa Caterina Balivo: “Che bel capezzolo!”, “Capezzolo curioso” e qualcuno ha citato perfino Baglioni: Quella tua maglietta fina…. Ovviamente non sono mancati anche alcuni commenti volgari, arrivati soprattutto da pubblico maschile più esuberante: la Balivo, con estrema eleganza, ha deciso però di non rispondere. Anche perché, a dirla tutta, la sua intenzione non era neanche lontanamente quella di scaldare l’atmosfera.

Eppure, non è la prima volta che la Balivo cade in una gaffe del genere. Già in passato, questo dettaglio non era stato apprezzato dal pubblico del web, che aveva sentenziato: “Vergognati, si vedono pure i capezzoli!”. In molti, infatti, accusano la conduttrice di troppa malizia e voglia di esibizionismo.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti