Caterina Balivo si sfoga su facebook: "Basta c... su di me"

La conduttrice se l'è presa per alcuni commenti negativi alle foto postate ultimamente. Il primo scatto incriminato la ritrae seduta davanti ad un camino sul quale ci sono delle corna di cervo

Caterina Balivo si sfoga su facebook. La conduttrice se l'è presa per alcuni commenti negativi alle foto postate ultimamente. Il primo scatto incriminato la ritrae seduta davanti ad un camino sul quale trionfano delle corna di cervo. Subito è arrivato un fiume di commenti ironici e alcuni, va detto, pocoa carini sulla foto pubblicata dalla conduttrice. La seconda ritrae una foto di famiglia, in cui il figlio della Balivo le scatta a sua volta una foto: stavolta la polemica è sull'autore dello scatto.

"Non giudico chi scrive contro ma non accetto le cose non vere - ha scritto - Prima di scrivere ca**ate o cattiverie pensate se è il caso. Voi conoscete la mia faccia, io non la vostra... A volte anche i vostri nomi e cognomi sono inventati. Quindi un po' di rispetto verso chi ci mette la faccia come me". Le corna di cervo, ha precisato non sono in casa ma in un ristorante dove si è trovata a cenare. E per quanto riguarda la foto a casa, "non vivo con fotografi ma siamo una bellissima famiglia allargata con bambini ormai grandi".

Commenti

linoalo1

Sab, 28/11/2015 - 17:34

Cara Caterina,ti adoro!!!Comunque,tu sai benissimo che tutti i Personaggi Noti e Simpatici,debbono sottostare a queste Forche Caudine!!!!E' una pessima consuetudine,dettata,qusi sempre,dall'Invidia!!Ma tu,ascolta Dante,non ti curar di loro,ma guarda e passa!!!!