Cultura e Spettacoli

"Caterina, sei proprio tu?", la Balivo irriconoscibile senza trucco

Sfidando le convenzioni del mondo dello spettacolo condivide un selfie senza trucco

"Caterina, sei proprio tu?", la Balivo irriconoscibile senza trucco

Ci sono star - anche straniere, vedi Kim Kardashian - che non si azzardano a pubblicare sui social foto in cui non appaiono perfette (con trucco e parrucco appena fatto), per paura di quello che i fan potrebbero pensare delle loro imperfezioni. E poi ci sono celebrità, come Caterina Balivo, che postano scatti senza un velo di make-up, per rassicurarci che - comunque -, anche loro sono "umane" (e quindi imperfette).

Caterina, che aderisce alla campagna web #nomakeup, non perde occasione per condividere sui social snaps al naturale, rendendo partecipi i fan dei piccoli - importanti - momenti della sua vita privata. Sia che si tratti di scatti al mare o di aperitivi fashion, Caterina si mostra sempre sorridente e piena di vita - per la gioia dei fan, che le regalano "likes" a pioggia.

Nell'ultimo selfie, la Balivo sorride alla fotocamera indossando un leggero copricostume: "Ragazzi #Buongiorno. (...) In questa pausa estiva dalla TV mi diverto tanto a farvi scoprire un po' della mia vita ogni giorno e credo che i social siano una bellissima invenzione soprattutto perché ci tengono uniti nonostante le distanze. Buona giornata a tutti e ditemi un po' se le mie storie vi piacciono".

La foto ha riscosso migliaia di "mi piace" in pochissimo tempo, dimostrando che - sì - effettivamente le storie di Caterina piacciono molto.

Commenti