Cultura e Spettacoli

Catherine Spaak, incidente all'Isola dei famosi francese: "Una tragedia annunciata"

L'attrice abbandonò il reality show italiano a pochi giorni dall'inizio dell'avventura, proprio perché aveva paura per la sua vita

Catherine Spaak, incidente all'Isola dei famosi francese: "Una tragedia annunciata"

"Sono addolorata per quanto accaduto in Argentina. Il mio pensiero va alle famiglie di questi giovani uomini e donne. Sono stata ampiamente criticata dalla stampa per la mia scelta di abbandonare L'Isola dei famosi e sono legata fino al termine della trasmissione a un contratto blindato che mi obbliga alla riservatezza". L'attrice francese Catherine Spaak, che si è ritirata dal reality di Canale 5, commenta così, intervistata dall'Ansa, l'incidente avvenuto in Argentina in cui sono morti tre atleti francesi e 5 membri dell'equipe del reality "Dropped" di TF1, oltre a due piloti argentini.

"Posso semplicemente dire una cosa: è un tragedia annunciata, questo sì voglio dirlo, per il resto preferisco non entrare nel dettaglio, ho già avuto troppi problemi". L'attrice aveva abbandonato L'Isola, denunciando anche in studio di aver avuto paura di rischiare la vita in una traversata con il mare agitato. Il ritiro della Spaak era stato criticato soprattutto sui social come "ricerca gratuita di pubblicità". "Me ne sono andata - aveva spiegato in studio una volta rientrata in Italia - perché ho avuto paura di morire.

La vita è sacra e non vale la pena rischiare di morire per un gioco!".

Commenti