Cultura e Spettacoli

Catherine Zeta Jones: “Michael Douglas sta bene dopo il cancro”

L’attrice quarantasettenne Catherine Zeta Jones parla della guarigione del marito Michael Douglas e del suo nuovo progetto imprenditoriale come interior designer

Catherine Zeta Jones: “Michael Douglas sta bene dopo il cancro”

Catherine Zeta-Jones aggiorna i fan sullo stato di salute del marito Michael Douglas, colpito da un tumore alla gola.

In una recente intervista, l’attrice racconta che Michael Douglas è guarito e ora sta bene dopo aver vinto la battaglia contro il cancro. Per mantenersi in forma, l’uomo sta conducendo una vita "salutare, molto salutare” come lei stessa ha confessato.

Oltre a parlare delle condizioni di salute dal marito a cui è legata da ormai 17 anni di matrimonio, Catherine Zeta-Jones ha svelato il suo segreto per mantenere viva la relazione coniugale: “Essere gentili, disponibili e ascoltare il proprio partner”.

La coppia è più unita che mai e il loro legame si è rafforzato in seguito alla malattia di lui. Nel processo di guarigione è stato infatti fondamentale l’affetto della moglie Catherine Zeta-Jones e dei due figli, Dylan e Carys di rispettivamente 17 e 14 anni.

Catherine Zeta-Jones si è improvvisata di recente come interior designer, lanciando negli USA un’omonima linea di arredamento in collaborazione con QVC. In questa sua nuova avventura professionale, la donna si sente supportata dalla famiglia e afferma: “È sempre bello vedere quando un’idea disegnata su carta prende forma”.

Anche se si vede sempre meno sul grande schermo, a 47 anni l’attrice continua a essere un’icona di bellezza in grado di attirare su di sé gli sguardi del pubblico.

Qualche settimana fa il suo selfie appena sveglia e senza trucco è diventato in poco tempo virale, ottenendo quasi 24mila mi piace e ben 430 commenti da parte dei fan che si sono complimentati per il suo aspetto al naturale senza filtri.

Commenti