Cultura e Spettacoli

Cecilia Capriotti rinuncia a L'isola dei famosi: ecco perché

Secondo il settimanale Chi, la showgirl sarebbe incinta del compagno Gianluca Mobilia. La scoperta sarebbe stata fatta durante le visite mediche prima della partenza per L'isola dei famosi

Cecilia Capriotti rinuncia a L'isola dei famosi: ecco perché

Dopo il passo indietro di Pamela Prati, anche Cecilia Capriotti ha dovuto rinunciare alla sua presenza a L'isola dei Famosi. Ma se per la storica showgirl de Il Bagaglino il freno è stato il suo terrore degli aerei, il motivo che terrà lontana dalle telecamere del reality la giunonica modella, quarant'anni compiuti alla fine di febbraio, è decisamente più lieto.

Stando infatti ad una rivelazione del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la Capriotti avrebbe scoperto di essere in dolce attesa. Una bella sorpresa per la modella – già quarta classificata a Miss Italia 2000 e in particolar modo vero e proprio fenomeno social, con una vasta collezione di scatti sexy e provocanti su Instagram che spesso hanno fatto parlare di lei – soprattutto considerando che l'ufficialità del suo stato interessante è arrivata durante le rituali visite mediche che vengono effettuate prima della partecipazione all'Isola dei Famosi. Partecipazione cui la Capriotti, in dolce attesa di un bambino o di una bambina dal compagno Gianluca Mobilia, ha ovviamente dovuto rifiutare.

Insieme da poco più di tre anni, i due sono tuttavia una coppia particolarmente affiatata tanto che la stessa Capriotti, in un'intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini nel 2014, affermava di essere ormai pronta a compiere il passo successivo con il compagno: “Ieri mi sarei messa a ridere. Oggi rifletto. Penso alle nozze, a un figlio, penso che non saranno discorsi proiettati in un futuro lontano, ma vicino”.

E se di matrimonio per il momento ancora non si parla, almeno per quanto riguarda la gravidanza la futura mamma non sbagliava.

Commenti